Diletta Leotta, le foto più belle del 2021: tutti gli scatti

Diletta Leotta si prepara per il nuovo anno all’insegna di tante soddisfazioni con nuovi obiettivi da raggiungere: le foto più belle.

Diletta Leotta non dimentica Can Yaman: dedica sui social
Diletta Leotta trasformazione (Getty Images)

Diletta Leotta è pronta a salutare il 2021 tra soddisfazione e curiosità per quello che la attende con l’anno venturo. L’ultimo periodo è stato particolare ma anche fruttuoso per lei che ha debuttato al cinema insieme ad Alessandro Siani, il regista l’ha voluta nel cast di “Chi ha incastrato Babbo Natale”, ultima sua fatica cinematografica.

Le sorprese non sono finite perché i riconoscimenti arrivano anche in radio – dove figura tra gli speaker di 105 – e tv con DAZN e Striscia la Notizia: ha condotto una puntata del noto tg satirico che vale quanto un battesimo del fuoco.

Leggi anche – Banca Santander invia per errore un bonus a migliaia di clienti: la cifra è enorme

Diletta Leotta, gli scatti più belli del 2021

Diletta Leotta frecciata a Can Yaman: il messaggio social fa rumore
Soddisfazioni per la conduttrice (Getty Images)

Contenti i fan che non vedono l’ora di capire cosa riserverà la conduttrice siciliana nel 2022. La speranza – certamente non trascurabile – di trovare altri scatti su Instagram è sempre viva: magari, stavolta, troverà anche l’amore. L’unico puzzle che manca per completare il suo tassello di meraviglie.

Attualmente la Leotta “balla da sola”, ma non è escluso che il nuovo anno possa regalare qualche sorpresa anche da quel punto di vista. Restando in tema di prospettive, per il momento, è possibile godere dei migliori scatti del 2021 con l’auspicio che i prossimi momenti da ricordare siano altrettanto intensi e, forse, anche un po’ più felici. Non solo per lei.

Impostazioni privacy