Coppie Vip, quelle che sono nate e quelle che si sono lasciate nel 2021

C’è chi nel 2021 ha visto il suo amore al capolinea, o al contrario chi lo ha visto nascere. Tra pagine di gossip, dichiarazioni online e clamorose rivelazioni, ecco le coppie Vip che sono nate, e quelle che si sono lasciate nel 2021. 

Coppie Vip, quelle scoppiate : Can Yaman e Diletta Leotta (Foto Instagram)

Can Yaman e Diletta Leotta (coppia scoppiata)

Il loro era stato un vero e proprio colpo di fulmine. Can Yaman e Diletta Leotta si erano conosciuti e innamorati follemente. Si era parlato anche di matrimonio, tanto che l’attore turco aveva fatto volare un aereo con la scritta: “Diletta vuoi sposarmi?” e le aveva già regalato un meraviglioso anello di fidanzamento di Tiffany. Però dopo le vacanze estive, al ritorno da un viaggio in Turchia, i due si sono separati senza dare troppe spiegazioni. Lasciando una scia di gossip che stenta tutt’ora a concludersi.

Elodie e Marracash (coppia scoppiata)

Coppie Vip, scoppiate Elodie e Marracash (Foto Instagram)

Nata da una grande amicizia, la storia d’amore tra Elodie e Marracash (hanno anche inciso insieme il brano “Margarita”) ha visto durante l’anno molti alti e bassi. Un amore il loro, molto passionale che si è spesso scontrato su diversità caratteriali, e il fatto di fare lo stesso lavoro. Così dopo molto tempo che non si facevano vedere insieme, a pochi mesi dalla fine del 2021, la foto di Elodie che baciava il modello Davide Rossi ha sancito la loro rottura.

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (coppia scoppiata)

Coppie Vip scoppiate: Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri (Foto Instagram)

È finita dopo quattro anni la storia tra una delle coppie più inossidabili del mondo dello spettacolo. Quella formata da Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Finita, pare, per un presunto (ma le notizie non sono mai state confermate ndr) tradimento del tecnico calcistico. Una vera bomba mediatica finita subito su tutti i giornali di gossip che tra notizie vere, e finti scoop, ha interessato anche Striscia la Notizia, che ad Ambra ha consegnato un Tapiro.

LEGGI ANCHE>> Caso Saman Abbas, attese novità nelle indagini. Al centro un frammento osseo

Harry Styles e Olivia Wilde (nuova coppia)

Coppie Vip quelle nate nel 2021. Harry Styles e Olivia Wilde (Foto Instagram)

La prima coppia ad essere paparazzata nel 2021, è stata quella tra la popstar Harry Styles, e l’attrice Olivia Wilde. Le immagini di loro due mano nella mano, hanno scatenato un vero putiferio sui social, soprattutto tra le fan di Harry Styles, che non hanno mai creduto alla loro unione. Invece in barba a tutti, i due sono ancora insieme, e a pochi giorni dal 2022 sono stati fotografati proprio in Italia, vicino Viterbo. Harry e Olivia si sono conosciuti sul set, dove lei era la regista, e lui l’attore protagonista.

Tom Holland e Zendaya (nuova coppia)

Coppie Vip quelle nate nel 2021 Free.it
Coppie Vip quelle nate nel 2021. Tom Holland e Zendaya (Foto Instagram)

Una coppia la loro a cinquestelle, nata sul set di “Spiderman Homecoming” e benedetta dai fan che si sono detti entusiasti della notizia. Nonostante non sono stati i primi ad innamorarsi sul set, la loro sembra una coppia destinata a durare. Almeno così si dice negli ambienti cinematografici dove, i due in privato, sono apparsi super complici. Chissà quindi se nel 2020 non faranno parte della categoria dei “fiori d’arancio”?

LEGGI ANCHE>> Quarantena, cambiano le regole: quali sono le novità

Jennifer Lopez e Ben Affleck (nuova coppia)

Coppie Vip quelle nate nel 2021 Ben Affleck e Jennifer Lopez (Foto Instagram)

Un vero e proprio ritorno di fiamma quello tra la cantante Jennifer Lopez e l’attore Ben Affleck che si erano fidanzati per la prima volta nel 2001, per poi lasciarsi bruscamente. Tanta acqua da allora era passata sotto i ponti, con lui che si era sposato e aveva vinto la  dipendenza dall’acool, e lei con due figli e due relazioni alle spalle. Ora la seconda possibilità sembra quella giusta per entrambi, e c’è già chi parla di nozze.

Impostazioni privacy