Milano, risse Capodanno. Un 18enne accoltellato alla gola è grave

Nottata intensa quella di Capodanno vissuta in città a Milano. Diverse risse, furti, tentati palpeggiamenti e petardi esplosi con centinaia di incendi provocati. Un giovane di 18 anni è stato ferito gravemente in centro.

Milano, risse Capodanno. Un 18enne accoltellato alla gola è grave (Immagine Rete)

Gravissimi episodi sono accaduti in varie zone di Milano. Fra risse, furti e altri episodi, c’è da segnalare il ferimento di un 18enne accoltellato al collo. Le sue condizioni sarebbero gravi dopo quanto accaduto al termine di una lite scoppiata con un coetaneo di 16 anni in zona Duomo.

LEGGI ANCHE >> Botti nonostante i divieti, da Milano a Palermo: feriti a Napoli

Il giovane è stato soccorso e trasferito d’urgenza in ospedale e starebbe lottando fra la vita e la morte. La polizia avrebbe cercato di evitare assembramenti in piazza, ma le persone sarebbe comunque scese in strada per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Capodanno 2022 a Milano fra risse e aggressioni, cosa è accaduto

 

Capodanno milano risse
Capodanno 2022 a Milano fra risse e aggressioni, cosa è accaduto (Immagine Rete)

La Questura di Milano ha parlato di due risse avvenute in piazza Gae Aulenti e in via Mazzini. La prima è avvenuta durante le prime ore della notte fra una decina di giovani, la seconda intorno alle 7 di sabato 1 gennaio 2022 con protagonisti alcune persone senza documenti. Nel corso della notte codice rosso per una ferita alla testa e verde per una persona trasferita all’ospedale San Paolo con evidenti dolori al polso: entrambi non sarebbero in pericolo di vita.

LEGGI ANCHE >> No Tav, notte di fuoco a Chiomonte: incendi nei boschi | VIDEO

Intorno alle ore 4 lite vicino la fermata del bus 57 a Cairoli, uomo trasportato all’ospedale Fatebenefratelli in codice verde. Nonostante il divieto, i botti sono esplosi praticamente in tutte le zone della città. I fumi dell’alcol avrebbero causato liti e risse in giro per Milano. Nella maggior parte dei casi protagonisti minorenni o giovani poco sopra la maggiore età.

Impostazioni privacy