Adele investimento da favola, avete mai visto la sua nuova casa da 58 milioni?

La star della musica Adele è pronta a regalarsi una villa da sogno in uno dei luoghi più esclusivi di Los Angeles. Un affare da quasi 60 milioni di dollari che andranno nelle tasche di un’altra star, l’attore Silvester Stallone, ex proprietario di casa

La cantante inglese Adele

La lussuosa villa è situata in uno dei quartieri più esclusivi di Los Angeles, a nord di Beverly Hills ed è stata disegnata l’architetto delle star, Richard Landry. Fu costruita negli anni 90 quando venne acquistata da Silvester Stallone. L’attore a febbraio del 2021 l’aveva messa in vendita per 110 milioni di dollari, senza però trovare acquirenti. Nel maggio dello stesso anno il prezzo era stato ridotto prima a 85milioni per poi essere “liquidata” per 58milioni proposti da Adele.

LEGGI ANCHE > Compleanno da record, la donna più longeva al mondo spegne 119 candeline

La nuova casa della cantante, che prima diventare proprietaria attende che venga espletata la fase di verifiche finanziarie, è grande più di 1700 metri quadrati. Silvester Stallone definí la casa “The house that Rocky built”.

Secondo gli esperti la cantante ha fatto un vero affare ad acquistare la villa per 58 milioni di dollari

Per TMZ Adele ha fatto un affare ad acquistare la villa per 58 milioni di dollari

Tra le stanze vanta 6 camere da letto, 9 bagni, una camera per sigari, palestra, sauna, piscina, cinema, un bar, uno studio per dipingere, due dépendance per gli ospiti. Secondo le fonti di TMZ la 33enne cantante avrebbe fatto un vero affare acquistando una delle dimore più grandi di Beverly Hills per “soli” 58 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE > Saldi 2022: via allo shopping post natalizio. Ecco qual è il giro d’affari

Stallone ha deciso di vendere la super villa per trasferirsi con la famiglia in Florida, a Palm Beach, acquistando a sua volta un’abitazione di più di 1200 metri quadrati per 35milioni di dollari. L’attore 75enne avrà come vicini di casa le star del rock Jon Bon Jovi e Rod Stewart.

Impostazioni privacy