Putin parla italiano, i Ricchi e Poveri e Al Bano: Italia protagonista nel 2022 in Russia

Italia protagonista della tv russa con uno show per congedare il 2021. Con Giovanni Urganti, alter ego del conduttore russo Ivan Urgant, due ore di show in italiano con canzoni, parodie e imitazioni. E a sorpresa, Putin parla in italiano.

Putin parla italiano, i Ricchi e Poveri e Al Bano: Italia protagonista nel 2022 in Russia

Ancora una volta l’Italia è protagonista della tv russa, con uno show parodia per salutare l’anno appena trascorso. Si chiama “Ciao 2021”, ed è lo spettacolo del popolare conduttore russo Ivan Urgant che è andato in onda ieri sera su Pervy Kanal, canale della tv pubblica russa. A poche ore dal live televisivo, “Ciao 2021” sui social è già trend topic. E sembra proprio che sia di nuovo un clamoroso successo. Esattamente come l’anno scorso. A condurlo è Giovanni Urganti, alter ego dell’ideatore del programma Ivan Urgan, presentato al pubblico la prima volta proprio l’anno scorso. Ed è molto piaciuto.

In quasi due ore di spettacolo interamente in italiano, è andato in un onda il meglio e il peggio delle canzoni italiane degli anni ’70 e ’80. Anche se non sono mancati riferimenti attuali, per esempio la parodia di Fedez. Ma i “must” della serata sono stati ancora una volta, esattamente come nel 2020, Al Bano e i Ricchi e Poveri, parodiati e imitati con canzoni dai titoli improbabili. Uno su tutti sembra aver conquistato i social. “Il ragazzo con la giardinetta“, suonato dalla band “Bionda Morta” rimbalza da un tweet all’altro con il commento, anch’esso satirico, “subito a Sanremo”. Ma ci sono poi anche “Federico Fellini“, cantata dal duo Galibri e Mavini e “Squid Game“, cantata dalla coppia Anna e Anatolio Zozzi, nomi italianizzati di Anita e Anatolij Tsoj.

LEGGI ANCHE Adele investimento da favola, avete mai visto la sua nuova casa da 58 milioni?

Putin parla italiano, i Ricchi e Poveri e Al Bano: lo show di Pervy Kanal fa il botto

Putin parla italiano, i Ricchi e Poveri e Al Bano: lo show di Pervy Kanal fa il botto

Un successo incredibile. E per il secondo anno il conduttore fa il pieno di share. Lo spettacolo si è concluso con il messaggio di fine anno del Presidente. No, non Sergio Mattarella. Sugli schermi è comparso Vladimir Putin che, con un montaggio perfetto, ha parlato in italiano per augurare a tutti un buon 2022. “Cari amici, l’anno 2021 se ne va. E’ stato un anno tutt’altro che facile, le difficoltà in cui ci siamo imbattuti ci hanno reso ancora più uniti e compatti. Abbiamo un paese molto grande, bellissimo. Se ci verrà voglia di fare qualcosa lo faremo e ce la faremo, alziamo insieme i nostri calici. Vi auguro un felice anno 2022“. Putin, sullo sfondo del Colosseo, si è rivolto a tutti i telespettatori, che tra sorpresa, e risate, hanno ascoltato le parole del loro presidente.

Impostazioni privacy