Wanda Nara l’ha fatto ancora: Icardi sorpreso. Il dettaglio bollente non sfugge ai fan

Wanda Nara ha iniziato i festeggiamenti per Capodanno in anticipo: l’argentina ha preso l’iniziativa sui social. Il dettaglio bollente.

Wanda Nara torna in patria (Getty Images)
Wanda Nara, il gesto che sorprende (Getty Images)

Fine anno con il botto. Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati i protagonisti assoluti di questo 2021 in rosa: il glamour, infatti, non ha fatto altro che parlare di loro. Indiscrezioni, pettegolezzi, dubbi e rivelazioni sulla presunta prima e acclarata poi crisi coniugale della coppia: il tradimento di Mauro, il perdono di Wanda.

Sembra davvero una Soap: ogni giorno dettagli diversi. Non potevano, quindi, chiudere l’anno in maniera normale. Ora che tutto, o quasi, sembra risolto sono in Argentina a passare le feste: l’attaccante, dopo aver espletato le ultime formalità con il PSG, parte e sta con la famiglia.

Leggi anche – Sea-Watch3, Tiziana Cauli a Free.it: “Serve un porto, non c’è più tempo”

Wanda Nara non resiste: Icardi senza fiato. Il post social riaccende la passione

Wanda Nara crisi Icardi (Getty Images)
La modella e manager dell’attaccante (Getty Images)

Soprattutto con Wanda perchè il perdono c’è stato, ma riconquistarla è dura. Non solo borse di diamanti, come la Birkin originale dal valore inestimabile, ma anche presenza e passione: non è facile riaccendere la fiamma dopo un adulterio. A quanto pare, però, la coppia non ha di questi problemi. Sono ricominciati gli scatti bollenti su Instagram.

L’ultima trovata a bordo piscina: la coppia, in costume, mostra la propria bellezza ma gli occhi dei fan sono presi da altro. Se ogni occasione va colta al volo, Wanda Nara prende esempio e con la mano indugia dove non batte il sole. Tanto basta per confondere Icardi che, dalla faccia, è un mix fra il sorpreso e compiaciuto: i due non hanno perso tempo. D’altronde lei l’ha sottolineato: “Con Mauro l’intesa reciproca non è mai stata un problema”. Mai dire mai, China Suarez insegna. Diciamo, però, che con una fiamma del genere – che arde ininterrottamente – anche il matrimonio conserva i suoi lati irriverenti: basta davvero poco per tornare a piacersi. Anche soltanto “darsi una mano”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy