Oltre venti colpi d’arma da fuoco per colpire tre coetanei. Li ha sparati un ragazzo di 14 anni in un mini market in Texas. Il ragazzo dopo l’attacco, che è costato la vita ai tre adolescenti, è fuggito ed è attualmente ricercato dalla polizia.
Nel video di sorveglianza della stazione di servizio si vede un ragazzo mingherlino a petto nudo, con un cappello da baseball, una mascherina in volto e una pistola in mano mentre si avvicina di nascosto all’ingresso del mini market. Successivamente il quattordicenne, dopo aver aperto la porta, inizia a sparare diversi colpi in diverse direzioni. Abel Elias Acosta, questo il nome del ragazzino killer, nel corso del suo raid ha ucciso tre coetanei e ferito un quarto ragazzo che si trovava nell’edificio per lavorare. Il quattordicenne dopo la sparatoria è riuscito a fuggire.
LEGGI ANCHE > DIRETTA Covid oggi, ultime notizie del 30 dicembre 2021
La polizia ha offerto una ricompensa fino a 5.000 dollari per le informazioni che porteranno all’arresto di Abel Acosta. “Gli investigatori ritengono che Abel Acosta stia attivamente sfuggendo alla cattura e abbiamo bisogno dell’assistenza del pubblico per localizzarlo“, ha detto il dipartimento di polizia su Facebook.
Il ragazzo dopo la sparatoria è fuggito a bordo di un Dodge Ram guidato dal padre, Richard Acosta, che a sua volta si è consegnato agli agenti. Acosta, 33 anni, adesso è accusato di omicidio capitale ed è trattenuto con una cauzione da 1 milione di dollari. La polizia ha identificato le vittime come Xavier Gonzalez, 14 anni, Ivan Noyala, 16, e Rafael Garcia, 17. Un cuoco di 15 anni nel negozio è stato ferito nell’attacco ma non è stato identificato.
LEGGI ANCHE > Cenone di Capodanno, ecco quanto spenderanno gli italiani
La polizia nelle scorse ore aveva arrestato un altro 14enne, ma lo ha rilasciato senza accuse. Il ragazzo, che non è stato identificato, rimane una persona di interesse, sebbene non sia lui l’assassino.
La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente più dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, così Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…
Se la cartella esattoriale non viene notificata entro una certa scadenza, il credito diventa inesigibile.…