Melissa Satta, dolci ricordi in spiaggia: video in costume da sogno

Melissa Satta non dimentica i tempi passati. Quando al posto del freddo c’era il caldo e la spiaggia era l’unico panorama: il video da sogno.

Melissa Satta ricorda le vacanze trascorse (Getty Images)
Melissa Satta ricorda le vacanze trascorse (Getty Images)

Melissa Satta vive il Natale con un rinnovato spirito di felicità: la storia con Kevin Prince Boateng è alle spalle. Ora nella sua vita c’è Mattia Rivetti. L’ex giocatore del Milan ormai è solo un ricordo: proprio il Boa ha lasciato intendere di aver voltato pagina facendo coppia fissa da qualche tempo con Valentina Fradegrada.

La situazione sembra essersi stabilità, allora spazio all’allegria. Per quanto possibile vista la panoramica dei contagi in Italia, aspetto contingente impossibile da trascurare. Non resta, dunque, che lasciarsi cullare dai ricordi. La modella ripesca dal proprio “baule in soffitta” di esperienze alcune foto di una vacanza alle Maldive.

Leggi anche – Quarantena, il Sottosegretario Costa a Free.it: “Accorciare i tempi? Sì, ma come distinguere…”

Melissa Satta nostalgia e voglia di vacanze: la foto ricordo

La modella è in vena di ricordi (Getty Images)
La modella è in vena di ricordi (Getty Images)

Almeno così sembra dalla spiaggia che vien fuori timidamente dal selfie postato su Instagram: tempi passati, non nella mente della donna che vorrebbe tornare a quei momenti di normalità. Senza troppa preoccupazione, ma solo con la consapevolezza di vivere al meglio giorno per giorno.

Il panorama è mozzafiato non solo grazie ai paesaggi, ma anche per merito di un fisico (il suo) che non sfiorisce mai. Il trascorrere del tempo attribuisce solo più voglia di mettersi in gioco e osare. Tanto professionalmente quanto nel privato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy