Federica Nargi incontenibile: cosa ha fatto alle Maldive | FOTO

Federica Nargi incontenibile in vacanza: la modella e conduttrice incanta i fan alle Maldive. Cosa ha fatto.

Federica Nargi Maldive 20211229 -free.it
Federica Nargi in vacanza alle Maldive (Getty Images)

Federica Nargi stacca la spina. La modella e presentatrice si prende qualche settimana di stop per festeggiare Natale e Capodanno in famiglia: non va in posti consueti, ma sceglie di evadere in ogni senso. Prende il primo aereo e si reca alle Maldive. Con lei Matri e figli, il calciatore si gode questi attimi di relax prima di riprendere le sue attività.

L’effetto è incredibile perchè, nonostante la Nargi sia lontano da casa, sembra avere già un atteggiamento familiare. Si intuisce da come indossa i costumi: le temperature estive consentono l’azzardo di un bagno. Natale e Capodanno diversi, tra l’invidia dei follower costretti all’inverno e alla prevenzione. A causa della variante Omicron, certi panorami restano visibili soltanto in cartolina. O nei post dell’indossatrice.

Leggi anche – Quarantena, Cts e Regioni divise: quali sono le nuove regole

Federica Nargi alle Maldive: relax e bellezza sotto le feste

La modella in vacanza (Getty Images)
La modella in vacanza (Getty Images)

Essendo consapevole della situazione in Italia, la Nargi regala scatti importanti ai propri fan dove trionfa la bellezza insieme al fascino femminile che non le è mai mancato: le tinte arancio del costume risaltano una pelle ombrata dal primo sole.

L’estate deve ancora venire, ma c’è chi ha fatto prima andandola a cercare altrove. Il treno dei desideri, come canta Celentano, la Nargi l’ha preso al volo. Un biglietto andata e ritorno, a volte basta poco per trovare la felicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi)

Impostazioni privacy