Sparatoria in Colorado, 5 morti e tre feriti: ucciso dalla polizia un uomo armato

Una sparatoria è avvenuta in Colorado (Stati Uniti) con un bilancio di 4 vittime e di 3 feriti. Un uomo armato avrebbe aperto il fuoco, rimanendo successivamente colpito a morte dalla polizia.

Sparatoria Denver Stati Uniti
Uomo apre il fuoco e uccide, sparatoria a Denver con morti e feriti: la situazione

Una sparatoria avvenuta nella zona di Denver, in Colorado, è avvenuta per mano di un uomo che ha aperto il fuoco in diverse zone della città. Sarebbero almeno 4 le vittime accertate, tra queste anche l’uomo, oltre che tre feriti. La polizia ha dichiarato che la prima sparatoria sarebbe avvenuta intorno alle 5 del pomeriggio (l’una di notte in Italia) fra First Avenue e Broadway.

LEGGI ANCHE >> Alluvione in Brasile, peggiora il bilancio dei morti: cosa sta accadendo | VIDEO

Gli agenti si sarebbero successivamente recati nella zona fra la 12th Avenue e Williams Street per poi procedere verso la 6th Avenue e Cherokee. Colpite a morte due donne e un uomo a cui bisogna aggiungere anche l’autore degli omicidi commessi per le strade cittadine. Prima la sparatoria in un luogo della città, poi il trasferimento in un’altra dove sarebbe avvenuto un nuovo tentativo di uccidere persone, senza alcun successo. La polizia ha nel frattempo dato vita all’inseguimento del sospettato a bordo di un veicolo, poi il conflitto a fuoco nel sobborgo Lakewood di Denver.

Sparatoria a Denver, panico in Colorado: attentatore ucciso dalla polizia

Sparatoria Denver Colorado (Stati Uniti)
Sparatoria a Denver, panico in Colorado e uomo ucciso dalla polizia

L’uomo avrebbe successivamente lasciato l’auto e proseguito la fuga a piedi, aprendo il fuoco contro la polizia. In seguito sarebbe entrato in un albergo, sparando contro un dipendente della struttura: ferito anche un agente di polizia. Attualmente non si conoscono dettagli sul movente della furia omicida.

LEGGI ANCHE >> Migliorano le condizioni dell’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini

La polizia ha confermato le quattro vittime, incluso il sospettato autore della strage. “Ci sono quattro luoghi significativi in ​​cui si sono verificati esplosioni di colpi di arma da fuoco nella città e nella contea di Denver“, ha dichiarato il capo della polizia di Denver Paul Pazen. Ecco le immagini della conferenza.

Impostazioni privacy