Migliorano le condizioni dell’ex presidente del Palermo Maurizio Zamparini

Sta meglio Maurizio Zamparini. L’ex presidente del Venezia e del Palermo, dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva a seguito di un intervento, è stato dimesso dall’ospedale dove era ricoverato

L’ex presidente del Venezia e del Palermo Maurizio Zamparini

Sono stati  giorni d’ansia per Maurizio Zamparini. L’ex proprietario del Palermo, oggi 80 anni, era finito in terapia intensiva dopo un intervento chirurgico. A tranquillizzare tutti ci ha pensato uno degli uomini di fiducia dell’imprenditore friulano, l’ex direttore sportivo del Palermo Rino FoschiAl momento è un po’ agitato – ha detto Foschi –  spero possa avere una rapida ripresa“.

LEGGI ANCHE > Covid oggi, bollettino Italia: 30.810 nuovi casi, 142 morti. Positività 9%

Nei giorni scorsi Zamparini era stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Udine dove era stato operato. Le sue condizioni sono risultate molto gravi. Operato all’addome dopo una complicanza improvvisa era finito in terapia intensiva.

Dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva le condizioni di Zamparini si sono stabilizzate

Maurizio Zamparini è stato dimesso dopo essere stato ricoverato in terapia intensiva

Nelle scorse ore Maurizio Zamparini è stato dimesso dalla terapia intensiva e successivamente portato in reparto dopo che le sue condizioni di salute si erano stabilizzate. L’ex dirigente pochi mesi fa aveva vissuto un grave lutto con la perdita del figlio più piccolo. Ad ottobre, a Londra, il figlio Armando, 23 anni, era stato trovato morto nel suo appartamento.

LEGGI ANCHE > Partite Iva, dichiarazione precompilata e fatturazione elettronica: le novità dal 2022

Qualche tempo fa si era parlato di un interessamento di Zamparini per la Triestina,  smentito però dall’imprenditore: “Ad ottant’anni e dopo appena aver perso un figlio, non intendo tornare nel calcio” aveva detto Zamparini.

Impostazioni privacy