Linea+Milano-Torino%2C+uomo+investito+e+ucciso+da+treno%3A+cancellazioni+e+ritardi+fino+a+200+minuti
freeit
/2021/12/28/linea-milano-torino-uomo-investito-e-ucciso-da-treno-cancellazioni-e-ritardi-fino-a-200-minuti/amp/
Cronaca

Linea Milano-Torino, uomo investito e ucciso da treno: cancellazioni e ritardi fino a 200 minuti

Published by
Stefano Serrani

Uomo travolto e ucciso da un treno sulla linea Milano – Torino. Traffico ferroviario rallentato per alcune ore, la circolazione è tornata regolare intorno alle 11.

Linea Milano-Torino, uomo investito e ucciso da treno: cancellazioni e ritardi fino a 200 minuti

Questa mattina un uomo di cinquant’anni è stato travolto e ucciso da un treno a Milano nei pressi di via Chiasserini in zona Certosa, lungo la linea Milano – Torino. Il personale del 118 è intervenuto sul posto e non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

La segnalazione dell’incidente è arrivato intorno alle 7, subito dopo sono scattati gli accertamenti della Polfer che ha ritrovato il cadavere devastato dall’impatto col mezzo nei pressi della stazione Milano-Certosa, non lontano da via Chiasserini. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, indagini in corso della Polizia Ferroviaria per verificare se sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.

LEGGI ANCHE >> Napoli, imbrattato hub vaccinale della Mostra d’Oltremare: scritte No vax

Uomo ucciso sulla Milano – Torino, rallentamenti in entrambe le direzioni

Uomo ucciso sulla Milano – Torino, rallentamenti in entrambe le direzioni

La linea Milano-Torino ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni, coinvolti una ventina di treni, due di questi hanno accumulato ritardi di 100 e 200 minuti. Un regionale è stato cancellato. Intorno alle 11 la circolazione è tornata normale.

LEGGI ANCHE >> Migranti, oltre mille a bordo di due navi umanitarie attendono di sbarcare

Le linee che attraversano il nodo ferroviario milanese sono state rallentate per per permettere i rilievi delle Forze dell’Ordine, si registrano ritardi fino a 50 minuti sulle direttrici Milano – Torino e Milano – Domodossola.

Recent Posts

Il meteo cambia completamente: temperature inaspettate in Italia

Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…

20 ore ago

Barbara D’Urso nuova conduttrice: svelato il nome del programma

Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…

5 giorni ago

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

3 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

3 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

3 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

3 settimane ago