Uomo travolto e ucciso da un treno sulla linea Milano – Torino. Traffico ferroviario rallentato per alcune ore, la circolazione è tornata regolare intorno alle 11.
Questa mattina un uomo di cinquant’anni è stato travolto e ucciso da un treno a Milano nei pressi di via Chiasserini in zona Certosa, lungo la linea Milano – Torino. Il personale del 118 è intervenuto sul posto e non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.
La segnalazione dell’incidente è arrivato intorno alle 7, subito dopo sono scattati gli accertamenti della Polfer che ha ritrovato il cadavere devastato dall’impatto col mezzo nei pressi della stazione Milano-Certosa, non lontano da via Chiasserini. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, indagini in corso della Polizia Ferroviaria per verificare se sia trattato di un tragico incidente o di un gesto volontario.
LEGGI ANCHE >> Napoli, imbrattato hub vaccinale della Mostra d’Oltremare: scritte No vax
La linea Milano-Torino ha subito forti rallentamenti in entrambe le direzioni, coinvolti una ventina di treni, due di questi hanno accumulato ritardi di 100 e 200 minuti. Un regionale è stato cancellato. Intorno alle 11 la circolazione è tornata normale.
LEGGI ANCHE >> Migranti, oltre mille a bordo di due navi umanitarie attendono di sbarcare
Le linee che attraversano il nodo ferroviario milanese sono state rallentate per per permettere i rilievi delle Forze dell’Ordine, si registrano ritardi fino a 50 minuti sulle direttrici Milano – Torino e Milano – Domodossola.
La felicità non è una meta lontana, ma un percorso fatto di scelte quotidiane e…
Arrivano grosse novità per l'utenza di WhatsApp. Occhio a questa cosa e puoi davvero rischiare…
Il Governo guidato dal Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sta per varare un provvedimento che…
La Rai licenzia in tronco un personaggio molto noto associato al mondo del calcio, la…
16 Gennaio 2023, una data storica per l'Italia, quella dell'arresto a Palermo di Matteo Messina…
L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…