Belen “imita” Ibrahimovic: cosa ha fatto la modella

Belen Rodriguez come Ibrahimovic sulla neve: la modella esalta i fan con un’iniziativa particolare. Cosa ha fatto l’argentina.

Belen Rodriguez crisi sentimentale (Getty Images)
Belen Rodriguez vacanze di Natale (Getty Images)

Belen Rodriguez si gode le vacanze invernali. Dopo aver trascorso Natale in compagnia dei propri cari, fa lo stesso aspettando Capodanno: la meta selezionata è la montagna. Non potrebbe essere altrimenti. La voglia di giocare con la neve e rilassarsi attorno al camino è irrefrenabile.

L’argentina non se lo fa ripetere due volte, in questi primi giorni di relax si concede tutto: dalle coccole culinarie, con manicaretti davvero invitanti, al benessere per il corpo. La scoperta della crioterapia, infatti, è un vero e proprio toccasana: immergersi, con cautela e riguardo, nel ghiaccio tonifica i muscoli e rassoda il corpo.

Leggi anche – Scuola e bambini: Sileri assicura le lezioni in presenza, ma sui contagi…

Belen Rodriguez regina dei ghiacci: il tuffo nella neve è incredibile

L'argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)
L’argentina pronta a guardare oltre (Getty Images)

Non solo a lei, ovviamente. L’effetto su Belen, però, è più profondo: oltre alla bellezza, emerge la simpatia. Infatti la modella imita il gesto che rese celebre (più di quanto non sia già) Zlatan Ibrahimovic: il fuoriclasse nel 2020 fece la stessa cosa per annunciare che avrebbe partecipato a Sanremo.

Ora non è detto che Belen lo abbia fatto per gli stessi motivi. Anche perchè con l’Ariston ha già dato. L’effetto di immergersi nella neve in costume, quasi come fosse in piscina, è originale e straniante. Il fascino della modella resiste anche a temperature polari.

Impostazioni privacy