Ilary Blasi verso Sanremo? Il post non lascia dubbi: la conduttrice esce allo scoperto

Ilary Blasi a Sanremo 2022. La conduttrice non lascia spazio a interpretazioni con un post su Instagram: la risposta ai rumors.

Ilary Blasi Sanremo 20211228 - free.it
Ilary Blasi a Sanremo 2022 (Getty Images)

Si parla di possibile svolta al Quirinale: la prima donna Presidente della Repubblica. Passo in avanti, per la parità di genere, fatto anche in altri ambiti. Il Festival di Sanremo, ad esempio, è un contesto molto influente – forse più del Parlamento agli occhi di alcuni – dove il tabù e la reticenza verso le quote rosa è stata abbattuta da tempo.

Simona Ventura ha aperto i battenti – nella postmodernità – riguardo la conduzione femminile. Ilary Blasi, invece, ha svolto solo il ruolo di co-conduttrice. In tempi di rivoluzione politica e sociale come questi, il suo nome torna in voga per l’Ariston. Dopo la performance nel 2005, al fianco di Panariello, possibile bis. Stavolta come padrona di casa al fianco di Amadeus. Le voci in tal senso non si placano.

Leggi anche – Zuckerberg e la proprietà alle Hawaii: perchè scatena le polemiche

Ilary Blasi verso Sanremo 2022: gelo per la conduttrice, la risposta ai rumors

Ilary Blasi teatro Ariston
La conduttrice tra i volti papabili per Sanremo (Getty Images)

Lei, che tornerà al timone dell’Isola dei Famosi, in Aprile – a raccogliere l’eredità del GFVip –, risponde a modo proprio dopo esser stata in silenzio per giorni: niente Ariston per lei, non nell’immediato futuro.

Lo fa capire con un post su Instagram, criptico ma non troppo: una foto in cui si porta la mano alla bocca per zittire le voci. Silenzio. Sembra, dunque, esserci la parola fine sulla querelle Blasi-Sanremo 2022. Il cerchio si stringe e Febbraio 2022 è sempre più vicino: la co-conduzione della kermesse resta ancora un rebus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy