Pluripregiudicato fermato a Las Vegas per un normale controllo: poi la macabra scoperta

Un normale controllo di polizia ha portato ad una macabra scoperta. E’ successo a Las Vegas dove gli agenti, dopo aver fermato un automobilista, hanno ritrovato nel suo camion diversi pezzi umani tra cui una testa mozzata.

La polizia di Las Vegas

Giovedí scorso la polizia di Las Vegas stava effettuando un normale pattugliamento delle strade. Quando hanno provato a fermare un camion guidato dal 57enne Eric Holland, qualcosa è andato storto. L’uomo alla vista degli agenti non si è fermato riuscendo a fuggire. La polizia a quel punto ha attivato l’unità aerea che lo ha inseguito passo dopo passo.

LEGGI ANCHE > DIRETTA Covid oggi, ultime notizie del 27 dicembre 2021

L’uomo durante la fuga ha anche avuto il tempo di cambiare camion. Gli agenti, guidati dall’elicottero, hanno tentato un secondo arresto, ma senza successo. L’unità aerea della polizia ha continuato il monitoraggio dall’alto guidando i colleghi a terra in un complesso di appartamenti. Solo a quel punto gli agenti sono riusciti a bloccare il 57enne e ad arrestarlo.

Entrambi i camion utilizzati dall’uomo sono risultati rubati

Una delle vie più conosciute di Las Vegas

Perquisiti i due camion i poliziotti si sono trovati di fronte a qualcosa di inaspettato. Nel pianale del letto di uno di essi hanno ritrovato diversi frigoriferi con all’interno dei resti umani, inclusa la testa mozzata.

LEGGI ANCHE > Partite Iva, dichiarazione precompilata e fatturazione elettronica: le novità dal 2022

L’uomo adesso è accusato di omicidio e dovrebbe comparire davanti al giudice di Las Vegas nelle prossime ore. La polizia non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito all’identificazione dei resti trovati nel camion. Entrambi i due mezzi erano stati precedentemente denunciati come rubati.

Impostazioni privacy