Jovanotti+ha+la+febbre%2C+%C3%A8+positivo+al+Covid%3A+poi+la+rivelazione+su+Nicola+Savino%26%238230%3B
freeit
/2021/12/26/jovanotti-covid-nicola-tiktok-savino-positivo/amp/
Covid

Jovanotti ha la febbre, è positivo al Covid: poi la rivelazione su Nicola Savino…

Published by
Raffaele

Febbre e sintomi influenzali, poi la conferma dal tampone. Jovanotti su TikTok annuncia che ha il Covid-19 nonostante fosse vaccinato. Poi rivela anche la positività del suo amico Nicola Savino. 

Jovanotti ha il Covid: l’annuncio su TikTok

“Ieri avevo la febbre a 38, oggi 37.2 ma va bene”. Così Jovanotti durante un video su TikTok annuncia la sua positività al Covid-19. L’artista comunque sorridente come sempre cerca in modo ironico di condividere con i suoi fan il momento non facile che lo costringe ad un Natale diverso da quello che aveva immaginato e preparato.

“Buongiorno da me e dal mio virus, Natale è passato, passerà anche lui” Camicia a quadri rosso e nera e maglia bianca sotto, Jova gira per casa e racconta il suo strano 26 dicembre. A Santo Stefano con il virus che incombe. Il cantante descrive la febbre e gli altri sintomi. “Ho dolori muscolari e mal di gola, nonostante sia vaccinato” dice.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Covid, le notizie in tempo reale oggi 26 dicembre 2021

Jovanotti ha il Covid: poi rivela la positività dell’amico Nicola Savino

Jovanotti positivo al Covid lo rivela in un video su TikTok. Positivo anche Nicola Savino

Con l’ironia che lo contraddistingue sempre, sorriso coinvolgente anche se acciaccato dai sintomi del virus, Jovanotti affronta la situazione con spirito battagliero. “E’ una influenza di quelle toste. Vai via dai, ci sono posti migliori…” dice parlando all’infezione e mima di prenderla a pugni.

LEGGI ANCHE >> Schiaffi e calci alla madre, il figlio 12enne denuncia il padre: l’uomo condannato per violenze

Ma Jovanotti non è solo. Tra i suoi amici stretti con i quali spesso lo vediamo sui social, in televisione o in radio, c’è un altro positivo a sorpresa. E’ lo stesso Jova a rivelarlo, quasi come fosse il portavoce dell’altro positivo e sopratutto punta il dito sulla valenza dei tamponi, tema di discussione delicatissimo in queste ore. “Mi ha chiamato Nicola Savino ed è positivo anche lui. Mi ha detto che in mattinata aveva fatto il tampone rapido ed era negativo. Nel pomeriggio invece al test molecolare è risultato positivo. Questi tamponi rapidi non sono poi così efficaci, direi…” conclude.

Recent Posts

Italiani in pericolo, c’è una nuova truffa: come difendersi

La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…

4 giorni ago

Guerra nel Golfo: perché il conflitto può cambiare petrolio, rotte e traffico aereo

Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…

4 giorni ago

Controlla il tuo ISEE, nel 2026 in arrivo una valanga di bonus

L'ISEE resterà anche per il 2026 un parametro di riferimento per l'accesso a bonus e…

4 giorni ago

WhatsApp annuncia l’arrivo di una nuova funzione: si cambia ancora

Arriva una nuova funzione per WhatsApp: il cambio sarà effettivo sin da subito, gli utenti…

4 giorni ago

Guidare con le infradito è illegale? In alcuni casi sì, e scatta la sanzione

La guida con le infradito, le ciabatte o i sandali merita un approfondimento per evitare…

4 giorni ago

WhatsApp volta pagina, c’è una novità stupefacente: di cosa si tratta

Arrivano nuove sconvolgenti novità per quel che riguarda il mondo di WhatsApp. Questo cambiamento lascia…

5 giorni ago