Jovanotti ha la febbre, è positivo al Covid: poi la rivelazione su Nicola Savino…

Febbre e sintomi influenzali, poi la conferma dal tampone. Jovanotti su TikTok annuncia che ha il Covid-19 nonostante fosse vaccinato. Poi rivela anche la positività del suo amico Nicola Savino. 

Jovanotti
Jovanotti ha il Covid: l’annuncio su TikTok

“Ieri avevo la febbre a 38, oggi 37.2 ma va bene”. Così Jovanotti durante un video su TikTok annuncia la sua positività al Covid-19. L’artista comunque sorridente come sempre cerca in modo ironico di condividere con i suoi fan il momento non facile che lo costringe ad un Natale diverso da quello che aveva immaginato e preparato.

“Buongiorno da me e dal mio virus, Natale è passato, passerà anche lui” Camicia a quadri rosso e nera e maglia bianca sotto, Jova gira per casa e racconta il suo strano 26 dicembre. A Santo Stefano con il virus che incombe. Il cantante descrive la febbre e gli altri sintomi. “Ho dolori muscolari e mal di gola, nonostante sia vaccinato” dice.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Covid, le notizie in tempo reale oggi 26 dicembre 2021

Jovanotti ha il Covid: poi rivela la positività dell’amico Nicola Savino

Jovanotti
Jovanotti positivo al Covid lo rivela in un video su TikTok. Positivo anche Nicola Savino

Con l’ironia che lo contraddistingue sempre, sorriso coinvolgente anche se acciaccato dai sintomi del virus, Jovanotti affronta la situazione con spirito battagliero. “E’ una influenza di quelle toste. Vai via dai, ci sono posti migliori…” dice parlando all’infezione e mima di prenderla a pugni.

LEGGI ANCHE >> Schiaffi e calci alla madre, il figlio 12enne denuncia il padre: l’uomo condannato per violenze

Ma Jovanotti non è solo. Tra i suoi amici stretti con i quali spesso lo vediamo sui social, in televisione o in radio, c’è un altro positivo a sorpresa. E’ lo stesso Jova a rivelarlo, quasi come fosse il portavoce dell’altro positivo e sopratutto punta il dito sulla valenza dei tamponi, tema di discussione delicatissimo in queste ore. “Mi ha chiamato Nicola Savino ed è positivo anche lui. Mi ha detto che in mattinata aveva fatto il tampone rapido ed era negativo. Nel pomeriggio invece al test molecolare è risultato positivo. Questi tamponi rapidi non sono poi così efficaci, direi…” conclude.

Impostazioni privacy