Tentata rapina a Napoli finisce in tragedia, titolare pescheria ucciso: la dinamica

Un tentativo di rapina è finito nel peggiore dei modi a Boscoreale, in provincia di Napoli, con il titolare di una pescheria ucciso da uno dei quattro malviventi. Indagini in corso da parte dei carabinieri.

Napoli pescheria rapina
Tentata rapina a Napoli finisce in tragedia, titolare pescheria ucciso: la dinamica (Immagine Rete)

Nella tarda serata di giovedì 23 dicembre 2021 una tentata rapina in una pescheria di Boscoreale, in provincia di Napoli, è terminata in tragedia. Il titolare dell’attività avrebbe reagito, provando a inseguire i rapinatori, ma sarebbe stato colpito a morte intorno alle 21:30. Fatali alcuni colpi di arma da fuoco esplosi contro il titolare dell’attività commerciale. Sul posto immediato l’arrivo dei soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare appena giunto in ospedale.

LEGGI ANCHE >> Puglia, arrestato dirigente regionale per corruzione. Cosa è successo

La vittima è Antonio Morione, 41enne titolare di una pescheria, che ha perso la vita nel tentativo di opporsi alla rapina, così come riportato dall’Ansa. Ancora da chiarire la dinamica avvenuta in via Giovanni della Rocca, luogo in cui i rapinatori avrebbero compiuto la rapina, con tanto di pistole al seguito.

Tentata rapina a Napoli e la morte del titolare di una pescheria

Rapina titolare pescheria Napoli ucciso
Tentata rapina a Napoli e la morte del titolare di una pescheria (Immagine Pixabay)

Il titolare della pescheria ha reagito, ma uno dei banditi avrebbe esploso contro l’uomo diversi colpi di pistola, ferendolo gravemente. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi, per l’uomo non c’è stato nulla da fare: il 41enne è spirato durante l’arrivo in ospedale. Nel frattempo sono in corso le indagini del caso da parte dei carabinieri di Torre Annunziata.

LEGGI ANCHE >> Sei anni al ‘Diavolo’ di Firenze: chi è l’uomo che abusava delle sue vittime

Quattro malviventi sarebbero arrivati a bordo di una vettura, così come riportato da la Repubblica, prendendo di mira le pescherie della zona. Tre di loro sarebbero rimasti in auto, uno sarebbe invece sceso armato di pistola. Prima la rapina ai danni di un’attività, poi quella tentata presso la pescheria di Morione, infine la tragedia.

Impostazioni privacy