Puglia, arrestato dirigente regionale per corruzione. Cosa è successo

E’ finito in manette Antonio Mario Lerario, dirigente della Regione Puglia. L’accusa è di corruzione. Tutti gli aggiornamenti sul caso.

Puglia
Puglia, arrestato dirigente regionale per corruzione. Cosa è successo

E’ stato arrestato in flagranza di reato da uomini della Guardia di Finanza di Bari Antonio Mario Lerario. Si tratta di un dirigente della Regione Puglia, sezione strategia e governo dell’offerta e, ad interim, sezione Protezione Civile. L’accusa è di corruzione.

Attesa la convalida della misura cautelare dell’arresto in carcere, in seguito alla quale Lerario andrà di fronte al Gip per l’interrogatorio di garanzia. L’uomo è stato fermato in seguito alla ricezione di una busta contenente 10mila euro in contanti, che gli sarebbe stata passata da un imprenditore edile della zona.

LEGGI ANCHE >> Sei anni al ‘Diavolo’ di Firenze: chi è l’uomo che abusava delle sue vittime

Puglia, arrestato dirigente Regione: avrebbe ricevuto tangente da imprenditore

Puglia
Puglia, arrestato dirigente Regione: avrebbe ricevuto tangente da imprenditore

L’arresto è conseguenza di indagini in corso relative alle operazioni di Lerario in quanto dirigente della Protezione civile regionale.

LEGGI ANCHE >> Zia Martina sui social, adescava minori in rete: arrestata insegnante

L’imprenditore che avrebbe consegnato la busta con denaro, considerata una tangente, “ha in corso contratti di appalto per la somma di oltre 2.000.000 di euro con la Protezione Civile regionale”, fa sapere la Procura.
Impostazioni privacy