Elio Vito (FI) a iNews24: “Per il Quirinale Berlusconi è il candidato più autorevole”

Intervistato da iNews 24 il deputato di Forza Italia esprime le sue perplessità sull’ipotesi di uno spostamento verso il Quirinale del Premier. Per lui il candidato ideale è Silvio Berlusconi. 

Elio Vito, a iNews24, “Berlusconi al colle”

Un’altra esclusiva di iNews24 che ha intervistato il deputato di Forza Italia Elio Vito, su temi più caldi di politica, ma soprattutto sulla corsa al colle che in questo periodo è una delle priorità anche se “C’è ancora da approvare la legge di Bilancio, e ad ora non c’è ancora traccia del testo definitivo” ricorda Vito – e a meno di una settimana dall’approvazione il parlamento ancora non sa nulla di quella che è la legge più importante dell’anno”.

Riportando il discorso sul Quirinale, per lui non ci sono dubbi: la mia preferenza va senza ombra di dubbio al presidente Berlusconi. È giusto che il centrodestra in questa legislatura abbia la possibilità finalmente di esprimere una sua candidatura”.

Elio Vito a iNews24:”Su Draghi alcune perplessità”

Elio Vito intervistato da iNews24, Free.it 1280

L’altro nome papabile, salvo sorprese dell’ultimo momento, è sicuramente quello di Draghi che ieri ha lasciato intendere la sua disponibilità: “Ci sono tante ragioni perché Draghi prosegua il suo lavoro a Palazzo Chigi, anche perché il mandato che gli era stato affidato dal Presidente Mattarella, e al quale i partiti avevano acconsentito, non è stato ancora portato a termine. Siamo ancora in piena emergenza pandemica“.

LEGGI ANCHE>> Babbo Natale, bacio LGBT a Napoli: la pubblicità fa discutere

In ultimo alla domanda se il centrodestra sarebbe compatto nel sostenere la corsa di Berlusconi al Quirinale, Vito non ha dubbi: “Assolutamente sì”.

Impostazioni privacy