Calciomercato Juventus, Allegri vuole un attaccante: chi sono 4 nomi più caldi

La Juventus è alle prese con un mercato di gennaio molto importante, soprattutto sul fronte d’attacco, così come richiesto da Allegri. Individuati quattro calciatori, ma occhio alle sorprese. 

Allegri Juve
Calciomercato Juventus, Allegri vuole un attaccante: chi sono 4 nomi più caldi

La Juventus ha necessità di rinforzare l’attacco, soprattutto in vista della ripresa del campionato di Serie A. A breve è prevista l’apertura della sessione invernale di calciomercato, ragion per cui la società vorrebbe puntellare l’organico senza spendere una fortuna.

In attacco piacciono Anthony Martial del Manchester United, Mauro Icardi del PSG e Pierre-Emerick Aubameyang dell’Arsenal. Occhi dei bianconeri puntati anche su Gianluca Scamacca del Sassuolo che sarebbe quello probabilmente più semplice da convincere, qualora con uno dei tre le cose non dovessero andare bene.

LEGGI ANCHE >> PSG, stabilito il rientro di Neymar dopo l’infortunio: ecco da quando

Si tratta di un nome già conosciuto dai tifosi bianconeri. La scorsa estate, infatti, la dirigenza bianconera aveva avviato una trattativa per sostituire Cristiano Ronaldo, poi si era deciso invece di puntare su Moise Kean. La formula studiata dai bianconeri è quella di un prestito con obbligo di riscatto, sulla falsa riga di quanto già avvenuto con Locatelli.

Juventus e la strategia di mercato per l’attacco di Max Allegri

Icardi PSG
Icardi è uno dei quattro attaccanti individuati da Allegri per il reparto avanzato della Juventus

Da parte dei club inglesi, come riportato da diverse fonti, ci sarebbe la volontà di cedere in prestito Martial o Aubameyang, ma diverse sarebbero le perplessità a riguardo. In pole resterebbero quindi Mauro Icardi e successivamente Scamacca.

LEGGI ANCHE >> Paolo Rossi, regalo speciale alla famiglia: un anno dopo Pablito torna a “volare”

Sul fronte Paris Saint Germain, i francesi sarebbero ben disposti al prestito, ma con obbligo di riscatto e senza altre possibilità. Come se non bastasse, inoltre, l’attaccante potrebbe rimanere a Parigi proprio per il volere del tecnico Mauricio Pochettino.

Impostazioni privacy