Carlo Ancelotti è ripartito dalla Spagna per vincere prestigiosi trofei e conquistare successi con il Real Madrid: le sue parole ad As caricano l’ambiente. Diverse le questioni analizzate dal tecnico fra stadio, mercato e attaccanti.
Carlo Ancelotti è tornato al Real Madrid dopo l’esperienza in Premier League con l’Everton per provare a vincere nuovi trofei prestigiosi. Il tecnico italiano ha rilasciato un’intervista ad As nel corso della quale ha parlato dell’attaccante che reputa il migliore al mondo. Adesso è tempo di vacanze, ma con l’occhio sempre vigile alla sfida contro il PSG. La Champions League è più di un obiettivo concreto, ma l’ottavo di finale regalerà una sfida fra grandi club.
LEGGI ANCHE >> Mourinho, futuro da ct? La proposta di una grande nazionale lo tenta
Ancelotti ha elogiato il gruppo e parlato di un organico con calciatori di altissima qualità. “Benzema credo che si sia il miglior attaccante al momento, adesso aggiunge grande capacità e consistenza al suo calcio. Ha tanto quanto Cristiano Ronaldo o Haaland. Benzema è un giocatore che fa la differenza, è in forma spettacolare“, ha dichiarato Ancelotti ad As.
Mbappé e Haaland sono i due calciatori gettonati che il Real vorrebbe portare a Madrid, in memoria dei grandi Galacticos. “Il futuro è già scritto con la squadra attuale e con altri giovani che arriveranno. Non c’è dubbio che il Real Madrid giocherà al vertice per molto tempo. Chiunque vorrebbe giocare nel nostro stadio“, ha dichiarato Ancelotti.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, Allegri vuole un attaccante: chi sono 4 nomi più caldi
Il mercato invernale è alle porte, ma Ancelotti guarda già oltre e non vuole nulla nella prossima sessione, se non un qualcosa che non ha a che vedere con il calcio. “Questo inverno non chiedo giocatori. Chiedo cosa vogliono tutti: che la pandemia finisca e che possiamo vivere il futuro con salute“, ha concluso l’attuale tecnico del Real Madrid.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…