Ancelotti, confessione inaspettata ad As: “Il miglior attaccante del mondo è…”

Carlo Ancelotti è ripartito dalla Spagna per vincere prestigiosi trofei e conquistare successi con il Real Madrid: le sue parole ad As caricano l’ambiente. Diverse le questioni analizzate dal tecnico fra stadio, mercato e attaccanti. 

Ancelotti Real Madrid
Ancelotti, confessione inaspettata ad As: “Il miglior attaccante del mondo è…”

Carlo Ancelotti è tornato al Real Madrid dopo l’esperienza in Premier League con l’Everton per provare a vincere nuovi trofei prestigiosi. Il tecnico italiano ha rilasciato un’intervista ad As nel corso della quale ha parlato dell’attaccante che reputa il migliore al mondo. Adesso è tempo di vacanze, ma con l’occhio sempre vigile alla sfida contro il PSG. La Champions League è più di un obiettivo concreto, ma l’ottavo di finale regalerà una sfida fra grandi club.

LEGGI ANCHE >> Mourinho, futuro da ct? La proposta di una grande nazionale lo tenta

Ancelotti ha elogiato il gruppo e parlato di un organico con calciatori di altissima qualità. “Benzema credo che si sia il miglior attaccante al momento, adesso aggiunge grande capacità e consistenza al suo calcio. Ha tanto quanto Cristiano Ronaldo o Haaland. Benzema è un giocatore che fa la differenza, è in forma spettacolare“, ha dichiarato Ancelotti ad As.

Ancelotti parla di Real Madrid ad As e di attaccanti top player

Benzema Real
Benzema incoronato da Ancelotti al Real Madrid e non solo

Mbappé e Haaland sono i due calciatori gettonati che il Real vorrebbe portare a Madrid, in memoria dei grandi Galacticos. “Il futuro è già scritto con la squadra attuale e con altri giovani che arriveranno. Non c’è dubbio che il Real Madrid giocherà al vertice per molto tempo. Chiunque vorrebbe giocare nel nostro stadio“, ha dichiarato Ancelotti.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus, Allegri vuole un attaccante: chi sono 4 nomi più caldi

Il mercato invernale è alle porte, ma Ancelotti guarda già oltre e non vuole nulla nella prossima sessione, se non un qualcosa che non ha a che vedere con il calcio. “Questo inverno non chiedo giocatori. Chiedo cosa vogliono tutti: che la pandemia finisca e che possiamo vivere il futuro con salute“, ha concluso l’attuale tecnico del Real Madrid.

Impostazioni privacy