Juve%2C+Mino+Raiola+avverte+i+bianconeri%3A+%26%238220%3BOcchio+che+rischiate%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2021/12/20/juve-mino-raiola-avverte-i-bianconeri-occhio-che-rischiate/amp/
Sport

Juve, Mino Raiola avverte i bianconeri: “Occhio che rischiate…”

Published by
Alessandro Artuso

La Juve progetta il futuro, ma deve fare i conti con qualche agente come Mino Raiola che lancia messaggi strani su Matthjis de Ligt. Il difensore da un lato, il suo procuratore che avverte i bianconeri dall’altro.  

Juve, Mino Raiola avverte i bianconeri: “Occhio che rischiate…”

L’agente Mino Raiola mette pressione per una questione riguardante il futuro di Matthjis de Ligt. Il difensore bianconero è un giocatore molto richiesto da diverse squadre europee, da qui la precisione del tecnico Massimiliano Allegri sul giocatore olandese. Il mister cerca di smorzare i torni e parla di un obiettivo grande da raggiugnere. “Deve far gol, ho ascoltato l’intervista e dico che il ragazzo sta crescendo. Questo deve essere l’obiettivo, poi sul mercato chi vivrà vedrà“, dichiarato l’allenatore della Juve.

LEGGI ANCHE >> Conference League, la UEFA spiazza il Tottenham: decisione irrevocabile

Secondo Allegri, l’organico della Juve sarebbe ottimo, adesso toccherà arrivare fino a giugno del prossimo anno e poi tirare le somme su quanto ottenuto. Il tecnico toscano è entusiasta per la crescita del gruppo, soprattutto visto il cambio radicale, ma c’è comunque grande voglia di fare bene. “C’è bisogno di lavorare e di fare, piano piano ne usciremo fuori“, ha continuato il tecnico bianconero. La Juve progetta il futuro, ma deve fare i conti con qualche agente come Mino Raiola che lancia messaggi strani su Matthjis de Ligt e lo fa durante un’intervista a NOS.

I messaggi di Mino Raiola su Matthjis de Ligt

Nel frattempo la Juve si gode il successo conquistato in casa del Bologna e spera di ripetere quanto mostrato di buono in queste ultime settimane. L’obiettivo è quello di chiudere il 2021 con una vittoria contro il Cagliari. “Questo è il momento di valigie e regali, ma bisogna rimanere concentrati e continuare così come stiamo facendo nelle ultime giornate“, continua l’allenatore della Juve.

LEGGI ANCHE >> Haaland, doccia fredda per il Barcellona: Raiola spiazza i catalani

La vetta è pressoché ormai irraggiungibile, ma non per questo Allegri esorta ad abbassare la guardia. L’obiettivo principale è quello di conquistare l’Europa con il quarto posto in Serie A. “Vediamo di vincere domani, poi ci prepariamo per gennaio. Il 28 febbraio potremo dire se siamo in lotta per le prime quattro posizioni o se siamo staccati“, ha concluso Allegri.

Recent Posts

Riduzione della quattordicesima: in centinaia rischiano l’azzeramento

A luglio verrĂ  pagata la quattordicesima, ma non tutti riceveranno l'importo pieno. Come saranno calcolate…

1 ora ago

Un posto al Sole, Mariella a pezzi: sta rischiando grosso

Un posto al sole punta i riflettori su Mariella, per la dolce vigilessa i guai…

4 ore ago

Dal Grande Fratello a Temptation Island: sorpresa tra i tentatori

Occhi puntati sui nuovi protagonisti del villaggio delle tentazioni: due sono giĂ  famosi. L’attesa per…

5 ore ago

Pausa caffè al lavoro, ora rischi il licenziamento

La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…

10 ore ago

Permessi Legge 104 per andare in vacanza: si perdono le agevolazioni?

La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…

20 ore ago

In hotel questo oggetto ha piĂą batteri del wc: non usatelo!

Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…

22 ore ago