Cartabianca, Andrea Scanzi attacca Contri: lo show tv è servito

La trasmissione Cartabianca è teatro di una nuova lite fra Andrea Scanzi e Alberto Contri. I due si scontrano su diversi temi e non mancano le offese reciproche: lo show televisivo si conclude con l’uscita di uno dei due.

Scanzi Contri Cartabianca
Cartabianca, Andrea Scanzi attacca Contri: lo show tv è servito (Immagine Rete)

Nuova lite durante la trasmissione Cartabianca condotta da Bianca Berlinguer e tensioni fra gli ospiti Andrea Scanzi e Alberto Contri. I due discutono animatamente sulle nuove misure per contrastare la pandemia, così come i vaccini contro il Covid. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano attacca l’esperto in comunicazione nato a Ivrea. Lo scontro è di quelli forti, si passa da “hai i neuroni di un cercopiteco” a “sei un cretino“.

LEGGI ANCHE >> Quirinale, Giorgia Meloni idee chiare: “Draghi non è candidato. E su Berlusconi..”

Fra i due scoppia la polemica viste le opposte argomentazioni trattate e le vedute completamente differenti. “Non ho nessuna stima di questa persona. Fenomeno, stai al tuo posto“, dice Scanzi. Dall’altro lato si difende invece Contri che chiede di intervenire sul tema pandemia con vaccini per le classi più a rischio e non sui giovani.

Scontro a Cartabianca fra Scanzi e Contri, i motivi dei dissapori e lo scontro in diretta tv

Contri Scanzi Cartabianca
Scontro a Cartabianca fra Scanzi e Contri, i motivi dei dissapori (Immagine Rete)

La tensione cresce negli studi del programma in onda su Rai 3 e non mancano i momenti veramente difficili da gestire per la conduttrice Bianca Berlinguer. Scanzi non ci sta e attacca Contri per le sue dichiarazioni in merito all’emergenza della pandemia.

LEGGI ANCHE >> Caso Patrick Zaki, non può lasciare l’Egitto prima della fine del processo

Mascalzone, imbecille“, dice Contri che successivamente sceglie di abbandonare lo studio e lasciare quindi la trasmissione. Invano i tentativi della conduttrice di fargli cambiare idea.

Impostazioni privacy