Wanda Nara, occasione speciale fra tensioni e novità: cos’è successo con Icardi

Wanda Nara, occasione speciale per la moglie di Icardi: ritorno in Argentina fra sorrisi e tensioni. Cosa è successo.

Wanda Nara torna in patria (Getty Images)
Wanda Nara torna in patria (Getty Images)

Wanda Nara torna in Argentina. Viaggio di piacere, si spera, anche perchè è il suo compleanno: la modella ritrova famiglia e amici in patria, con lei anche Icardi. L’atmosfera, tuttavia, non è delle migliori: l’indossatrice arriva in un pub dove c’è anche la sorella Zaira, manca però il cognato nonché marito della donna. Reo di aver coperto Icardi durante il tradimento con China Suarez: i rapporti fra la sorella di Wanda e l’attaccante sono tesi proprio per questo motivo.

L’improvvisata riesce bene, festa a sorpresa tra sorrisi e abbracci. Icardi e la cognata, però, non proferiscono parola: il gelo. Una guerra fredda destinata ad andare avanti ancora per molto, visto che comunque la situazione non sembra essere rientrata. Tutto chiarito fra Wanda e Icardi, ma restano in sospeso le questioni collegate: tipo una crisi coniugale parallela da dover gestire. Se Zaira ha litigato con il marito, di chi è la colpa è risaputo. Proprio per questo l’attaccante parigino – nato in Argentina – fatica a essere il benvenuto.

Leggi anche – Patrick Zaki parla a Che Tempo Che Fa: “Veramente contento, ma…”

Wanda Nara, compleanno in patria: guerra fredda in famiglia

Wanda Nara
Tempesta in atto, gli indizi su Instagram- Free.it

L’unica soluzione è riportarlo in Italia: ci sta lavorando Wanda, anche per allontanarlo da questioni spiacevoli: “Vado a cercare China”, ha detto a un giornalista prima di volare per il Sudamerica. In questa frase c’è tutta l’insofferenza per una situazione che ha turbato gli equilibri familiari.

Poi siamo sicuri che Icardi stia davvero recuperando il terreno perduto? Le foto con Wanda lo ritraggono sempre malinconico e pensieroso. Forse per quello che rimane ancora da chiarire: conseguenze di una tentazione pagata a caro prezzo. Magari, con l’arrivo della torta, un desiderio dovrebbe esprimerlo lui. Non facciamo fatica a capire quale, effettivamente, possa essere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy