Patrick Zaki parla a Che tempo che fa: “Veramente contento, ma…”

Patrick Zaki è stato scarcerato dopo due anni di detenzione e ha scelto la trasmissione Che tempo che fa per parlare di quanto accaduto negli ultimi tempi. Lo studente ha voglia di tornare a Bologna. 

Patrick Zaki Che tempo che fa
Patrick Zaki a Che tempo che fa: “Veramente contento ma…” (Immagine Rete)

Dopo quasi due anni di detenzione, Patrick Zaki è tornato libero. Una storia che ha creato non poche polemiche, ma che alla fine è terminata nel migliore dei modi. Lo studente universitario ha dichiarato di voler vivere a Bologna e di sentirsi parte integrante della città emiliana. “Adesso sto proprio bene, sto cercando di capire che mi è successo ma mi sembra di essere un sogno, grazie a quello che tutti voi e il vostro programma ha fatto per me“, ha dichiarato durante la trasmissione Che tempo che fa.

LEGGI ANCHE >> Patrick Zaki, Federico Condello a Free.it, “Il rettorato è in contatto con lui, stiamo organizzando qualcosa…”

Il ragazzo ha parlato di aver sempre creduto nella propria innocenza e di non aver mai mollato. Nonostante i periodi molto difficili alla fine Zaki è stato liberato. “Sono stato aiutato dall’amore di tutti, della mia famiglia, dell’Italia, di tutti i miei bolognesi. Vorrei essere a Bologna già domani, è un sogno ma voglio tornare molto presto, completare i miei studi là e vivere là“, ha commentato Patrick Zaki durante il collegamento con Fabio Fazio.

Patrick Zaki parla a Che tempo che fa, dal carcere all’amore per Bologna

Patrick Zaki intervista Che tempo che fa
Lo studente Patrick Zaki ha parlato a Che tempo che fa (Immagine Rete)

Il ragazzo si trova ancora in Egitto e non potrà ancora lasciare il Paese visto che l’udienza non si è ancora tenuta (febbraio 2022 ndr). Patrick Zaki ha dichiarato di non aver alcun divieto di viaggiare, ma di voler essere allo stesso tempo già a Bologna.

LEGGI ANCHE >> Lavoro, la storia della Bianchi controcorrente: torna a produrre in Italia

Sono 22 i mesi di carcere vissuti, momenti non semplici e tutto accaduto durante un controllo dei passaporti. “Fino a poche prima che mi rilasciassero era preoccupato, poi mi sono ritrovato fuori, è stata un’emozione incredibile, ancora adesso non ci credo“, ha concluso Patrick Zaki. Ecco le immagini del suo intervento a Che tempo che fa.

Impostazioni privacy