Berlusconi, Francesca Pascale cambia vita: come è diventata l’ex compagna del Cavaliere

Berlusconi, Francesca Pascale non dimentica l’ex Premier: la donna si reinventa dopo la fine della storia con il Cavaliere.

Francesca Pascale cambiata dopo la rottura con Silvio Berlusconi (Getty Images)
Francesca Pascale cambiata dopo la rottura con Silvio Berlusconi (Getty Images)

Silvio Berlusconi è in piena corsa per il Quirinale, il suo nome è uno dei più accreditati per la successione di Mattarella al Colle: la situazione è in continuo mutamento, fra possibilità e volontà. Di mezzo una vera e propria cavalcata, sostenuto dagli alleati – Salvini e Meloni – più qualche amico incontrato sulla strada della politica che lo vedrebbe bene come futuro Capo dello Stato.

Mentre le questioni elettorali tengono banco, sullo sfondo resta la cronaca rosa: l’ex Premier è infatti noto per le sue vicende sentimentali. Dal maxi divorzio con Veronica Lario, seguito dalle inchieste che hanno portato al processo Ruby, fino agli amori con Francesca Pascale e Marta Fascina.

Leggi anche – No Vax su chat Telegram, l’indirizzo del Premier Mario Draghi: “Ogni sera lì”

Berlusconi, nuova vita per Francesca Pascale: com’è cambiata la donna

Nuova vita per l'ex del Cavaliere (Getty Images)
Nuova vita per l’ex del Cavaliere (Getty Images)

Tante donne e altrettanti sentimenti da collocare in una vita sulla cresta dell’onda: attento ai figli, vicino nelle loro battaglie, ma anche pronto a rimettersi in gioco. Tanto in pubblico quanto in privato. La lotta al Covid, la volontà di tornare. Il Monza da seguire. Ne ha di cose da dire e da dare – ancora – Berlusconi: divisivo, ma mai indifferente. Neppure a chi ha preso un’altra direzione.

Francesca Pascale, infatti, ricorda ancora con grande affetto il leader di Forza Italia: la loro storia è stata coinvolgente, in un periodo in cui l’ex Premier era nell’occhio del ciclone anche – e non solo – per vicende giudiziarie. La rottura, inevitabile, dopo lo scandalo – diciamo così – scoppiato qualche estate fa.

La Pascale sorpresa in effusioni particolari con la cantante Paola Turci: le foto finiscono ovunque. Segno che la storia con il Cavaliere (oscuro dopo un amore al tramonto) era finita da un pezzo. Allontanamento che è costato alla donna un’abitazione: la Pascale ha dovuto lasciare Villa Maria dove risiedeva con l’ex Patron del Milan. Arcore è ormai solo un ricordo: 800 mq di sentimenti e comodità finiti nel dimenticatoio. Chiavi cambiate e nuova vita, in Toscana e a Fregene. Dove, rispettivamente, Francesca Pascale ha acquistato una tenuta e una casa. Ha messo da parte il rancore (mai avuto in concreto) e anche qualche soldo.

Impostazioni privacy