USA, tornado Kentucky: è morta la piccola di due mesi. La storia è commovente

Una gravissima ondata di maltempo ha colpito gli USA con tornado devastanti che hanno causato oltre 70 morti. La vittima più piccola aveva soltanto due mesi ed è morta a causa dei danni provocati nell’abitazione di famiglia.

Tornado Kentucky USA
USA, tornado Kentucky: è morta la piccola di due mesi. La storia è commovente

I tornado stanno flagellando gli Stati Uniti che negli ultimi giorni sono stati colpiti da una violenta perturbazione. Nel frattempo sarebbe stata accertata in Kentucky e Midwest durante lo scorso fine settimana. Il bilancio parla di anche di una piccola vittima di due mesi. Oaklynn Charleigh Koon sarebbe morta a causa delle gravi ferite riportate, così come dichiarato dai genitori sui social.

LEGGI ANCHE >> Clima, Antartide caldo record: l’allarme dell’Onu

Prima il ricovero in ospedale, in seguito alla furia del tornado, poi il decesso a Dawson Springs, così come riportato dalla Bbc. Il tornado ha colpito il Kentucky, zona nella quale sono morte oltre 70 persone. La vittima più piccola aveva due mesi, quello più anziano 86, tutti colpiti dalla furia del tornado che ha distrutto interi quartieri e provocato danni gravissime alle abitazioni.

Tornado in Kentucky, la vittima più piccola aveva solo due mesi

Tornado Kentucky
Tornado in Kentucky, la vittima più piccola aveva solo due mesi

Douglas N Jackie Koon è il padre della piccola che ha scritto un messaggio su Facebook per salutare la bimba deceduta a causa del tornado avvenuto nel KentuckyAlmeno so chi veglierà su di te lassù per me. Mio padre. Dio, non sembra vero“, ha scritto sui social il ragazzo per annunciare la scomparsa della piccola di soli due mesi.

LEGGI ANCHE >> Squid Game all’americana, insegnanti lottano per cinque mila dollari. Polemiche in rete

Il figlio del ragazzo è rimasto ferito, ma per fortuna le sue condizioni non destano gravi preoccupazioni: il piccolo è stato già dimesso dall’ospedale. Un momento veramente di grande sofferenza per questa famiglia, così come per tante altre che hanno subito la furia del tornado e perso gli affetti più cari e in alcuni casi anche l’abitazione.

Impostazioni privacy