All’ombra della Serie A si paventa un possibile scambio fra Juventus e Lazio con protagonisti Luis Alberto da un lato e Arthur dall’altro. Alcuni tifosi sono già in visibilio, altri invece boicottano la scelta, soprattutto visto l’investimento dei bianconeri per il centrocampista brasiliano.
Luis Alberto e la Lazio da un lato, Arthur e la Juve dall’altro. I due calciatori potrebbero lasciare anzitempo le rispettive squadre a causa di rispettivi problemi. In casa bianconera, il procuratore Federico Pastorello avrebbe già comunicato l’intenzione di lasciare Torino non appena possibile, da qui sarebbe cresciuta l’ipotesi di uno scambio con il centrocampista biancoceleste. Proprio l’ex Barcellona sarebbe l’uomo giusto richiesto dal tecnico Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >> Calciomercato Napoli, bomba dalla Premier: assalto Tottenham a un big
Intanto la società bianconera sarebbe al lavoro per rinforzare l’organico, stessa cosa dicasi per i biancocelesti: entrambe stanno disattendendo le attese di inizio stagione. Da un lato ci sarebbe per la Lazio l’ipotesi scambio alla pari, di tutt’altro avviso invece la Juve che avrebbe parlato di un cartellino di Arthur intorno ai 60 milioni di euro. Nel caso specifico, di conseguenza, si tratterebbe di 20 milioni in meno rispetto al centrocampista biancoceleste, così come riportato da SportMediaset. La trattativa sarebbe entrata nel vivo, ma buona parte dei tifosi laziali non l’avrebbe presa bene.
Ovviamente i tifosi si dividono fra chi è a favore di questo scambio e chi invece è profondamente contrario. Una buona parte dei tifosi della Juve su Twitter crede che l’affare sia possibile e assolutamente importante, ma non mancano a tal proposito anche le ironie del caso.
LEGGI ANCHE >> Manchester United, chiuso il centro sportivo: timori per Ronaldo e compagni
Per i biancocelesti l’affare sarebbe invece un po’ come un ritorno al passato con il passaggio di Hernanes alla Juve. In ogni caso, di conseguenza, la maggior parte dei tifosi della Lazio non sarebbe così convinta dello scambio con Arthur.
In veste super partes è intervenuto anche il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato. Si è espresso così sul trend Twitter. Il giornalista ha spiegato cosa ne pensa di questa indiscrezione che non sarebbe sua, ma di SportMediaset.
Jannik Sinner conquista il titolo del Masters 1000 di Montecarlo, dimostrando coraggio e resistenza. Con…
In una città sperimentale, un algoritmo chiamato Vic funge da "sindaco", riducendo la burocrazia e…
L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il cinema, guidando decisioni di produzione, montaggio e distribuzione. Tuttavia, la…
Questo articolo esplora la crioterapia, un rituale di recupero post-allenamento utilizzato dagli atleti d'élite, che…
La nuova truffa ha già colpito tantissimi italiani, cresce la preoccupazione dei cittadini: ecco di…
Missili e droni fanno rumore, ma il conflitto lascia tracce anche nelle rotte del petrolio…