Patrick Zaki è stato scarcerato dopo due anni di detenzione e ha scelto la trasmissione Che tempo che fa per parlare di quanto accaduto negli ultimi tempi. Lo studente ha voglia di tornare a Bologna.
Dopo quasi due anni di detenzione, Patrick Zaki è tornato libero. Una storia che ha creato non poche polemiche, ma che alla fine è terminata nel migliore dei modi. Lo studente universitario ha dichiarato di voler vivere a Bologna e di sentirsi parte integrante della città emiliana. “Adesso sto proprio bene, sto cercando di capire che mi è successo ma mi sembra di essere un sogno, grazie a quello che tutti voi e il vostro programma ha fatto per me“, ha dichiarato durante la trasmissione Che tempo che fa.
LEGGI ANCHE >> Patrick Zaki, Federico Condello a Free.it, “Il rettorato è in contatto con lui, stiamo organizzando qualcosa…”
Il ragazzo ha parlato di aver sempre creduto nella propria innocenza e di non aver mai mollato. Nonostante i periodi molto difficili alla fine Zaki è stato liberato. “Sono stato aiutato dall’amore di tutti, della mia famiglia, dell’Italia, di tutti i miei bolognesi. Vorrei essere a Bologna già domani, è un sogno ma voglio tornare molto presto, completare i miei studi là e vivere là“, ha commentato Patrick Zaki durante il collegamento con Fabio Fazio.
Il ragazzo si trova ancora in Egitto e non potrà ancora lasciare il Paese visto che l’udienza non si è ancora tenuta (febbraio 2022 ndr). Patrick Zaki ha dichiarato di non aver alcun divieto di viaggiare, ma di voler essere allo stesso tempo già a Bologna.
LEGGI ANCHE >> Lavoro, la storia della Bianchi controcorrente: torna a produrre in Italia
Sono 22 i mesi di carcere vissuti, momenti non semplici e tutto accaduto durante un controllo dei passaporti. “Fino a poche prima che mi rilasciassero era preoccupato, poi mi sono ritrovato fuori, è stata un’emozione incredibile, ancora adesso non ci credo“, ha concluso Patrick Zaki. Ecco le immagini del suo intervento a Che tempo che fa.
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…
Prosegue il countdown per l'uscita dell'attesissima serie tv su Netflix. Ci siamo quasi. Ecco il…