Patrick+Zaki+parla+a+Che+tempo+che+fa%3A+%26%238220%3BVeramente+contento%2C+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
freeit
/2021/12/13/patrick-zaki-parla-a-che-tempo-che-fa-veramente-contento-ma/amp/
Primo Piano

Patrick Zaki parla a Che tempo che fa: “Veramente contento, ma…”

Published by
Alessandro Artuso

Patrick Zaki è stato scarcerato dopo due anni di detenzione e ha scelto la trasmissione Che tempo che fa per parlare di quanto accaduto negli ultimi tempi. Lo studente ha voglia di tornare a Bologna. 

Patrick Zaki a Che tempo che fa: “Veramente contento ma…” (Immagine Rete)

Dopo quasi due anni di detenzione, Patrick Zaki è tornato libero. Una storia che ha creato non poche polemiche, ma che alla fine è terminata nel migliore dei modi. Lo studente universitario ha dichiarato di voler vivere a Bologna e di sentirsi parte integrante della città emiliana. “Adesso sto proprio bene, sto cercando di capire che mi è successo ma mi sembra di essere un sogno, grazie a quello che tutti voi e il vostro programma ha fatto per me“, ha dichiarato durante la trasmissione Che tempo che fa.

LEGGI ANCHE >> Patrick Zaki, Federico Condello a Free.it, “Il rettorato è in contatto con lui, stiamo organizzando qualcosa…”

Il ragazzo ha parlato di aver sempre creduto nella propria innocenza e di non aver mai mollato. Nonostante i periodi molto difficili alla fine Zaki è stato liberato. “Sono stato aiutato dall’amore di tutti, della mia famiglia, dell’Italia, di tutti i miei bolognesi. Vorrei essere a Bologna già domani, è un sogno ma voglio tornare molto presto, completare i miei studi là e vivere là“, ha commentato Patrick Zaki durante il collegamento con Fabio Fazio.

Patrick Zaki parla a Che tempo che fa, dal carcere all’amore per Bologna

Lo studente Patrick Zaki ha parlato a Che tempo che fa (Immagine Rete)

Il ragazzo si trova ancora in Egitto e non potrà ancora lasciare il Paese visto che l’udienza non si è ancora tenuta (febbraio 2022 ndr). Patrick Zaki ha dichiarato di non aver alcun divieto di viaggiare, ma di voler essere allo stesso tempo già a Bologna.

LEGGI ANCHE >> Lavoro, la storia della Bianchi controcorrente: torna a produrre in Italia

Sono 22 i mesi di carcere vissuti, momenti non semplici e tutto accaduto durante un controllo dei passaporti. “Fino a poche prima che mi rilasciassero era preoccupato, poi mi sono ritrovato fuori, è stata un’emozione incredibile, ancora adesso non ci credo“, ha concluso Patrick Zaki. Ecco le immagini del suo intervento a Che tempo che fa.

Recent Posts

Il meteo cambia completamente: temperature inaspettate in Italia

Proprio a margine delle prime settimane di dicembre arriva un cambiamento importante del clima in…

2 giorni ago

Barbara D’Urso nuova conduttrice: svelato il nome del programma

Intervenuta a Domenica In, Barbara D'Urso è stata incalzata da Mara Venier sul suo possibile…

6 giorni ago

Panico in Italia, il Ministero della Salute ha richiamato questo alimento

Colpo di scena dal Ministero della Salute che ha segnalato i richiami di alcuni prodotti.…

3 settimane ago

Così non paghi più le tasse, un sogno per gli italiani

Meno tasse in arrivo. Una notizia che non può che far felici milioni di italiani.…

3 settimane ago

Addio alla Carta d’identità, nuova rivoluzione per gli italiani

Arriva una rivoluzione sulla carta d'identità. Il nuovo decreto Semplificazioni introduce una misura che toccherà…

3 settimane ago

Così perdi i bonus e devi restituire i soldi, che mazzata per gli italiani

Scatta un allarme importante. Dal primo gennaio 2026 arriva una stretta dura relativa all'assegno di…

3 settimane ago