Chiara Nasti, tutta la verità sulla relazione con Zaccagni: “È successo…”

Chiara Nasti, la modella e imprenditrice digitale racconta la verità sulla sua situazione sentimentale: “Con Zaccagni è successo…”

Chiara Nasti sulla vita sentimentale - free.it
Chiara Nasti sulla vita sentimentale – free.it

Chiara Nasti torna a parlare della propria vita privata su Instagram. Lo fa attraverso le question del social che gli utenti possono rivolgere a personaggi famosi e non tramite un plug-in dell’applicazione. L’influencer è molto nota per la propria capacità di promuovere accessori e prodotti in modo innovativo: ha la propria linea di abbigliamento, con la possibilità di veicolare anche altri tipi di prodotti.

Senza contare le reiterate collaborazioni con diversi brand che puntano sul suo sorriso per valorizzare i nuovi arrivi. Forma impeccabile, fisico mozzafiato. Questo e altro per una giovane donna in rampa di lancio non solo sul lavoro: c’è chi la vorrebbe in tv – dove qualche volta è stata – più spesso e chi prova a conquistare il suo cuore. Numerosi i flirt attribuiti alla ragazza dopo la rottura con Nicolò Zaniolo: argomento sempre schivato tra conferme e smentite.

Leggi anche – Caporalato di Foggia, la moglie del prefetto si difende in tv: “Lavoratori assunti regolarmente”

Chiara Nasti senza remore: “Sogno la maternità”

L'influencer sogna in grande per l'avvenire - free.it
L’influencer sogna in grande per l’avvenire – free.it

Ultimamente le era stata attribuita una relazione con il centravanti della Lazio, in prestito dal Verona, Mattia Zaccagni. Il 26enne di Cesena è un profilo piuttosto promettente in campo: assai riservato fuori. Nessuna foto insieme fra i due, nemmeno sul profilo della Nasti che alla domanda “perchè non ti fai vedere mai con il tuo ragazzo” ha risposto: “Semplicemente perchè non ho un ragazzo”. Voci smorzate in poche parole. Chiara Nasti è single. Novità che spiazza i follower, ma poi precisa: “Appena troverò la persona giusta, mi impegnerò davvero. Adoro i bambini, voglio diventare mamma”.

Nessuna liaison con Zaccagni, dunque, ma Chiara Nasti sa bene cosa vuole dalla vita: si è stufata di essere al centro della cronaca rosa con presunte attribuzioni di storie, ma cerca l’amore vero: i fan sono avvisati. Qualora volessero tentare la sortita, questo è il momento giusto. La giovane, però, cerca una storia a lungo termine. Ormai pensa alla famiglia e, quindi, al principe azzurro. Non più biancoceleste.

Impostazioni privacy