Francesca Sofia Novello cambia per il Dottore: il dettaglio che ha sconvolto Rossi

Francesca Sofia Novello sorprende Valentino Rossi. La modella ed ex ombrellino in gravidanza non perde la voglia di stupire.

Valentino Rossi presto padre (Getty Images)
Valentino Rossi presto padre (Getty Images)

Buonasera, Dottore. È il caso di rispolverare una famosa canzone per sottolineare come la vita di Valentino Rossi stia per cambiare: il pilota appende il casco al chiodo e si dedica alla famiglia. Francesca Sofia Novello non vede l’ora di dare alla luce il primogenito di casa Rossi, futuro pilota, si spera. O qualunque cosa vorrà essere. Il corridore non sta più nella pelle. Neppure la consorte che, nonostante la pancia che cresce, non rinuncia a un tocco di femminilità.

Leggi anche – Omicron, il prof Sabir Madhi: “Vi spiego perché l’epidemia in Sudafrica rallenta…”

Francesca Sofia Novello, che mamma social: il look irriverente in gravidanza

Il Dottore colpito dalla compagna (Getty Images)
Il Dottore colpito dalla compagna (Getty Images)

Lo shooting fotografico parla chiaro: la donna non ha perso il proprio smalto e nemmeno il fascino che l’ha sempre caratterizzata. “Hot moms, baby”, ha scritto su Instagram la giovane. Gli effetti si vedono, i commenti si moltiplicano: like anche del Dottore, suo primo fan, tanto da essere innamorato cotto.

Il campione si gode questi momenti a due, in attesa di diventare tre. Tutto è pronto e, a quanto pare, l’intimità non ne risentirà. L’alchimia della coppia è profondamente collaudata. Nessuna paura, ma solo la voglia di mettersi ancora in gioco: cambia la veste, ma non l’adrenalina. Il Dottore e signora sono pronti al campionato dei genitori: probabilmente quello più difficile.

Impostazioni privacy