Icardi ci ricasca: la reazione di Wanda è incredibile, cosa ha combinato il bomber

Icardi l’ha fatto ancora: sembrava tutto chiarito con Wanda, ma il bomber fa infuriare nuovamente l’argentina. Cosa è successo.

Icardi nuove complicazioni con Wanda (Getty Images)
Icardi, nuove complicazioni con Wanda (Getty Images)

Mauro Icardi l’ha fatto ancora. Wanda Nara resta di stucco, poi prova a rimettere insieme i pezzi: sono settimane di alti e bassi nella coppia, prima il tradimento poi la pace. In mezzo tante sfumature che si fa fatica a stabilire davvero come siano andate le cose: il bomber ha tradito, e questa è l’unica cosa certa, insieme al perdono sofferto della modella argentina, successivamente dettagli e particolari hanno arricchito una vicenda chiacchierata.

Non c’è solo l’ex Inter al centro di questo turbinio coniugale: il cognato di Icardi, infatti, avrebbe più di una voce in capitolo. Ha coperto l’attaccante durante gli incontri clandestini con China Suarez spalleggiandolo nel misfatto: dettaglio che è costato un’altra crisi di coppia, quella tra Zaira Nara e il marito.

Leggi anche – Wikileaks, Julian Assange ha un ictus in prigione: stress per l’estradizione?

Icardi recidivo: il bomber ne ha combinata un’altra, Wanda lancia l’ultimatum

Il bomber argentino messo all'angolo (Getty Images)
Il bomber argentino messo all’angolo (Getty Images)

Una situazione che ha ancora dei sospesi. Infatti se Icardi e consorte hanno chiarito, Zaira e il marito sono ancora in alto mare. Per questo la donna si rifiuta di parlare anche con Mauro: proprio quando sembra essere tornata la quiete, Zaira Nara alimenta la tempesta. Lo fa sulle frequenze di Hola Argentina ha precisato: “Se Icardi vuole chiarire, deve chiedere scusa anche a me. Non parlerò con lui”. A conferma di questa drastica decisione anche il fatto che Zaira Nara sarebbe scomparsa dalla chat di gruppo familiare, dato che emerge nel corso della diretta: Wanda le ha chiesto di rientrare, ma per il momento non c’è verso.

Zaira resta sugli scudi. Icardi, per far cedere la moglie e ottenere il perdono, ha speso 300mila euro: una Birkin originale tempestata di diamanti. Chissà stavolta cosa dovrà inventarsi, anche perchè Nara vuole recuperare i rapporti con la sorella: significa avere un altro ultimatum sul groppone. L’attaccante cammina sui carboni ardenti, un ritmo partita del genere – in carriera – non l’ha mai vissuto.

Impostazioni privacy