Enrico Varriale, il racconto agghiacciante della seconda donna che lo accusa di violenze

Spunta una seconda donna che accusa l’ex vice direttore di Rai sport, Enrico Varriale, di essere stato violento nei suoi confronti. Anche la ex compagna lo ha denunciato di aver alzato più volte le mani su di lei. Ecco il racconto della seconda vittima. 

Enrico Varriale Free.it 128
Una seconda donna accusa l’ex vicedirettore di Rai Sport, Enrico Varriale, di violenze.

Sara (nome di fantasia) non voleva esporsi e denunciare anche lei Enrico Varriale. Aveva paura di lui, che l’aveva minacciata. Ma alla fine ha trovato il coraggio e lo ha fatto. Si tratta della seconda presunta vittima del giornalista, che stato accusato dalla sua ex compagna di maltrattamenti.

Varriale ad ottobre è stato indagato per stalking. Il gip ha disposto nei confronti del giornalista sportivo della Rai la misura cautelare del “divieto di avvicinamento”. Mi ha picchiata, presa a schiaffi, sbattuta contro il muro, insultata”, aveva raccontato la donna ai magistrati. E ancora:“Mi perseguita con telefonate di notte, si apposta sotto casa, citofona alle 6 di mattina”.  Dopo la denuncia, la Rai ha deciso di sospendere il giornalista.

LEGGI ANCHE>> Tornado Usa, si aggrava il bilancio delle vittime. Coprifuoco in diverse aree per evitare sciacallaggio

La seconda presunta vittima del giornalista

Enrico Varriale insieme ad Andrea Delogu Free.it 1280
Dopo la denuncia della ex compagna, la Rai ha sospeso Varriale, nella foto insieme ad Andrea Delogu (Immagine Instagram)

Anche il racconto di Sara si avvicina a quello della ex compagna del giornalista.  Le sue confessioni, approdate tra i corridoi della procura di Roma, hanno convinto gli inquirenti ad aprire un altro fascicolo sul giornalista.

Tutto sarebbe avvenuto mercoledì sera nell’appartamento di Varriale, in zona Ponte Milvio. Lui dice di essere stato “vittima di una folle gelosia” e ha detto che Sara gli ha distrutto casa. Lei invece spiega di essere stata aggredita tra quelle mura, mentre la porta dell’appartamento era chiusa a chiave. E racconta di essere stata minacciata: “Se mi denunci ti ammazzo”, avrebbe detto il giornalista.

LEGGI ANCHE>> Caso Massimo Ferrero: Vorrei sentire i miei figli e i giocatori della Samp

Varriale si dice ‘vittima della gelosia’

Varriale si è difeso dicendo di essere stato vittima della gelosia di Sara. “Ieri alle 22.30 la donna con cui ho una relazione ha dapprima citofonato insistentemente. Successivamente ha cominciato a bussare alla porta di casa e alla fine ho ceduto e le ho aperto. È entrata e come una furia, in preda ad un raptus di gelosia ha iniziato a distruggeremi casa – scrive Varriale nella sua ricostruzione -. Piatti. Bicchieri, soprammobili, qualunque cosa le capitava sotto mano mi veniva tirata addosso e distrutta. Ho provato a bloccarla e ha cominciato ad urlare ‘non mi toccare, ti denuncio'”.

Impostazioni privacy