Alessia Marcuzzi, il piacere è una scelta: “Vi porto nel mio arsenale”. La rivelazione scottante

Alessia Marcuzzi mostra ai fan un lato inedito di sé. Cosa ha fatto su Instagram la conduttrice. Il contributo social sorprende.

Alessia Marcuzzi, dopo l’addio a Mediaset ecco cosa fa

L’intimità è una questione privata, ma può diventare un tabù se dovessero crearsi dei fraintendimenti. Allora per evitare tutto questo è bene parlare, affrontare quelle che sono situazioni delicate e personali anche con un pizzico di ironia. Ha scelto di farlo Alessia Marcuzzi che si è raccontata ai fan su Instagram anche riguardo a cose personali: uno scambio equo di curiosità e particolari che ha stuzzicato i follower.

Leggi anche – Yannick Agnel, gravissime le accuse per l’olimpionico: cosa è successo

Alessia Marcuzzi, fan sorpresi: “Vi faccio vedere una cosa…”

Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv (Getty Images)
Alessia Marcuzzi pronta a tornare in tv (Getty Images)

Al punto che lei, stimolata da una domanda privata, ha mostrato qualcosa di altrettanto inedito. Il quesito verteva sul piacere personale: “Pro o contro?”. La Marcuzzi ha fatto vedere che lei, nell’intimità, è solita avere dei momenti tutti per sé, con l’aiuto di accessori ampiamente venduti. Articoli di vario genere che possono dar piacere a una donna in vari modi. Il pubblico di Instagram ha apprezzato questa apertura: anche una vip così in voga non ha paura di affrontare determinati argomenti.

La strada giusta, insieme alla simpatia, per affrontare ogni situazione. Anche quelle più delicate: spesso basta accettare di vivere al meglio con il proprio corpo ed essere consapevoli di avere un conto aperto con il proprio pubblico. Se l’esperienza personale può servire da monito, ben venga: i fan, infatti, hanno preso subito la palla al balzo e, tra risate reciproche, l’hanno ringraziata per il contributo. Certe barriere si abbattono così, con la voglia di mettersi in gioco. In ogni campo e con ogni mezzo possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Impostazioni privacy