Wanda Nara cambia ancora, Icardi va via: cosa sta succedendo

Wanda Nara cambia di nuovo: gli indizi su Instagram lasciano presagire una nuova crisi coniugale. I dettagli.

Wanda Nara
Wanda e Icardi, altra crisi

Wanda Nara, nuova crisi in vista. La modella argentina lascia pensare al peggio: la conferma arriva dai social media che mostrano un’altra novità. Icardi, dopo il tradimento alla moglie, aveva specificato di essere riuscito a mettere – non senza difficoltà – le cose a posto. Evidentemente però non è così: la manager e indossatrice, infatti, ha cambiato il cognome su Instagram riproponendo quello da nubile.

Un segno che può voler dire tutto e niente, l’argentina infatti potrebbe averlo fatto per ragioni lavorative: sta lanciando una nuova campagna legata al proprio brand, oppure per questioni sentimentali. E qui entra in gioco un secondo indizio: sembrano esser state rimosse alcune foto recenti con Icardi.

Leggi anche – Tottenham, focolaio Covid: Conte attacca la UEFA. Rinviato il match con il Rennes

Wanda Nara-Icardi, nuova crisi: gli indizi social

Wanda Nara
Tempesta in atto, gli indizi su Instagram (Getty Images)

Che c’è sotto? Un’altra crisi? Se nella prima occasione tutto è stato messo in piazza (telematica), stavolta si disperdono indizi. È troppo presto per tirare le somme, conoscendo le dinamiche della coppia, ma abbastanza per cominciare a chiedersi se i problemi siano davvero finiti oppure le liti passate erano l’anticamera di una tempesta.

Probabilmente Wanda non ha mai digerito la scappatella del marito e non riesce a mandare giù il tradimento: neppure un regalo con i fiocchi, anzi con i diamanti, è riuscito a lenire il risentimento dell’argentina che potrebbe essersi stufata persino di perdonare. I segnali sembrerebbero inequivocabili: spesso, però, l’apparenza inganna. Il sesto senso, invece, no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Impostazioni privacy