The Ferragnez, le crisi di pianto di Fedez, gli scatti d’ira di Chiara: cosa si vede nella serie

The Ferragnez, la serie arriva su Amazon Prime Video: uno spaccato di vita con protagonisti Fedez e Chiara Ferragni. Le anticipazioni.

The Ferragnez la serie (Getty Images)
The Ferragnez la serie (Getty Images)

Meglio del cinema. L’ha detto Fedez in una delle sue canzoni, ma stavolta è tutto vero: The Ferragnez – la serie documentario su Federico Lucia e Chiara Ferragni – approda su Amazon Prime Video. Il celebre cantautore ormai con Bezos ha stretto un sodalizio importante: dopo la conduzione delle prime due edizioni di “Lol – Chi ride è fuori”, l’artista ha spianato la strada nel mondo della conduzione.

Altra peculiarità che si somma alle capacità di una personalità poliedrica e in espansione che non si accontenta di mostrarsi, ma vuole raccontarsi. Allora, d’accordo con la moglie, tira fuori una serie dove approfondisce il mondo della coppia. I fan potranno vedere i particolari più intimi della loro quotidianità.

Leggi anche – Massimo Ferrero parla dal carcere, oggi l’interrogatorio: non risponderà perchè…

The Ferragnez, la serie disponibile su Prime Video: la coppia apre la porta di casa ai fan

Fedez e Chiara su Amazon (Getty Images)
Fedez e Chiara su Amazon (Getty Images)

Quello che manca sui social, dove entrambi sono già molto esposti: il privato diventa pubblico, una mossa furba per far vedere un pezzetto in più delle proprie vite senza scendere nei particolari. Pettegolezzi su misura, la nuova frontiera del successo. Serve questo? Forse sì. Allora vale la pena buttarcisi a capofitto sperando nel favore del pubblico. Gli aspetti con cui fare i conti saranno molteplici. La vita dei Ferragnez non è tutta rose e fiori. La coppia – per loro stessa ammissione – va in terapia da mesi.

Fedez, nella fattispecie, va da uno psicologo da più tempo della moglie: “È il miglior lusso che puoi permetterti”, spiega. Dopo la crisi professionale con J-Ax e Rovazzi è cominciato tutto, ora il cantautore è un uomo nuovo. La moglie, poi, ha scelto la terapia di coppia per conoscere ancora meglio i lati di un matrimonio da favola. Proprio per far durare il più a lungo possibile la speranza del “E vissero felici e contenti”. Sul per sempre ci stanno lavorando. Le crisi di pianto, gli scatti d’ira, anche un accenno di litigate. C’è tutto, senza sconti, o quasi. The Ferragnez, la versione postmoderna di The Truman Show.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Impostazioni privacy