Omicidio Tarquinia, indagini sulla morte di Dario Angeletti: c’è un sospettato

L’omicidio di Tarquinia e altri aspetti sono ancora poco chiari sulla vicenda del docente dell’Università della Tuscia scoperto senza vita in auto vicino le Saline. C’è una persona sospettata per il delitto del docente Dario Angeletti. 

Omicidio Tarquinia
Dario Angeletti e l’omicidio di Tarquinia ancora da chiarire – Free.it

Il delitto del docente universitario Dario Angeletti si contorna di nuovi dettagli con una persona sospettata su cui si starebbero concentrando gli inquirenti. Il professore è stato scoperto senza vita all’interno della sua auto a Tarquinia durante la giornata di martedì 7 dicembre 2021. Nel frattempo i carabinieri hanno ascoltato parenti e amici per avere un quadro completo della situazione.

LEGGI ANCHE >> Violenza sessuale sul treno Milano-Varese: i due aggressori restano in carcere

In corso le indagini per omicidio, così come l’analisi delle sue conoscenze nel campo professionale e personale: nella zona dove è stata trovata la vettura dell’uomo senza vita sono presenti diverse videocamere e questo potrebbe aiutare gli inquirenti. Nel frattempo per la giornata di giovedì 9 dicembre è prevista l’autopsia, così da chiarire le cause del decesso. Approfondimenti sul telefono dell’uomo con l’obiettivo di risalire ai contatti di Angeletti poco prima di perdere la vita.

Omicidio a Tarquinia, indagini in corso e il messaggio del sindaco

Dario Angeletti omicidio Tarquinia
Dario Angeletti è la vittima dell’omicidio avvenuto a Tarquinia – Free.it

Il primo cittadino Alessandro Giulivi ha scritto un messaggio su Facebook per omaggiare la memoria di Angeletti e lanciare un accurato appello. “Mi unisco al dolore dei familiari e delle persone a lui più care, fiducioso che la giustizia faccia presto il suo corso“, si legge sul profilo del sindaco di Tarquinia.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Roma, il trentenne ucciso è un pregiudicato: le ipotesi investigative

Nella città annunciata la sospensione delle celebrazioni per l’accensione delle luminarie, decisa invece una preghiera per onorare la memoria di Dario Angeletti. Gli inquirenti sono intanto a lavoro per capire cosa sia accaduto al docente universitario.

Impostazioni privacy