Omicidio Roma, il trentenne ucciso è un pregiudicato: le ipotesi investigative

Un omicidio è avvenuto nella periferia di Roma nella zona di Primavalle. A perdere la vita è un 30enne ucciso con un colpo di pistola in un palazzo di via Francesco Maria Greco. La persona è stata trovata senza vita vicino l’ascensore del palazzo: si tratta di un pluripregiudicato. 

Omicidio Roma
Omicidio nella periferia Primavalle di Roma, ucciso pluripregiudicato (Immagine Rete)

La polizia è intervenuta intorno alle ore 8 di sabato 4 dicembre 2021 a causa di un omicidio avvenuto in zona Primavalle a Roma. Tutto sarebbe partito dopo una segnalazione ricevuta dalle forze dell’ordine. La vittima sarebbe un 30enne trovato senza vita davanti la porta dell’ascensore di un palazzo. Il cittadino straniero di 30 anni sarebbe deceduto a causa di un colpo mortale all’addome e di un altro al fianco. Vicino al corpo senza vita, gli inquirenti avrebbero trovato tre bossoli.

LEGGI ANCHE >> Strage Michigan, accusati di omicidio i genitori del killer 15enne

Nel frattempo la squadra mobile indaga per chiarire quanto accaduto, al momento nessuna ipotesi è stata esclusa. Attualmente i poliziotti starebbero indagando anche su un possibile regolamento di conti, ma sulla questione non vi sarebbe ancora nulla di ufficiale. Dalle prime ricostruzioni, la posizione del 30enne senza vita farebbe ipotizzare all’arrivo della vittima dall’esterno del palazzo.

Omicidio a Roma, gli altri dettagli sulla morte di Adrian Pascu

Omicidio Roma Primavalle indagini
Si indaga sulla vita di Adrian Pascu, 30enne vittima di omicidio nella zona Primavalle a Roma (Immagine Rete)

Intanto la procura di Roma ha aperto un fascicolo per omicidio di Adrian Pascu che aveva alle spalle diversi precedenti. Intanto il pubblico ministero di turno ha affidato gli accertamenti del caso alla Squadra Mobile. Gli investigatori dovrebbero acquisire a breve le immagini del sistema di videosorveglianza della zona, ma avrebbero parlato di un’azione omicida a sorpresa: l’uomo non avrebbe avuto il tempo di fuggire.

LEGGI ANCHE >> Berlino, pluriomicidio in casa: cinque morti. Tre sono bambini

A suo carico penderebbero diversi reati, secondo quanto riportato dall’Agi, come ricettazione, furto e droga. Gli inquirenti hanno inoltre scoperto che il 30enne abitava proprio in quella palazzina dove è stato colpito a morte. La vittima partecipò nel 2014 a un programma televisivo in onda su Tv2000. Durante quella puntata raccontò di essere giunto in Italia con amici e senza la famiglia, oltre che essere entrato in un giro di furti, con successivo arresto.

***NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO***

Impostazioni privacy