Berlino, cinque morti in casa: tre sono bambini. Ipotesi omicidio

Un terribile pluriomicidio è stato scoperto in una casa a sud di Berlino, precisamente nella città di Königs Wusterhausen. Gli inquirenti hanno trovato cinque persone senza vita: tre sono bambini. Tra le ipotesi investigative prevale l’omicidio. 

Strage a Berlino, 5 morti in un appartamento
Cinque persone trovate senza vita a Berlino

Un terribile rinvenimento di cinque persone è stato scoperto nella giornata di sabato 4 dicembre 2021 a circa quaranta chilometri da Berlino. All’interno di un appartamento le forze di polizia hanno trovato cinque vittime. Sui loro corpi ci sarebbero ferite da arma da fuoco e molte anche da taglio. Il pubblico ministero di Cottbus ha dichiarato che i morti sono due adulti e tre bambini. I più grandi avrebbero circa 40 anni, i bambini 4, 8 e 10 anni.

LEGGI ANCHE >> Strage Michigan, accusati di omicidio i genitori del killer 15enne

La segnalazione sulle persone morte in una casa a Königs Wusterhausen, nel circondario di Dahme Spreewald, sarebbe avvenuta intorno alle ore 12 di sabato 4 dicembre. Un portavoce di polizia ha parlato di una telefonata insolita da parte presumibilmente di un residente della zona. Al momento non è chiaro chi sia l’autore della telefonata. Con il passare delle ore tra le ipotesi più concrete quella dell’omicidio. Gli inquirenti mantengono il più stretto riserbo sulla vicenda.

Pluriomicidio a Berlino, si indaga per chiarire cosa sia accaduto

Berlino pluriomicidio Germania
Berlino e il tragico ritrovamento di cinque persone senza vita (Immagine Twitter)

Nel frattempo la strada che si trova nel quartiere popolare è stata bloccata dalle forze di polizia, così come dichiarato da un portavoce. Attualmente non sarebbero state fornite ulteriori informazioni sulla morte dei tre bambini e dei due adulti, padre e madre dei piccoli. Da chiarire le cause del decesso delle vittime anche se dallo scenario che si sono trovati davanti gli investigatori molti elementi sono chiari.

LEGGI ANCHE >> Italiano ucciso a Harlem: è Davide Giri. Un altro connazionale è ferito | VIDEO

Intanto gli inquirenti avrebbero avviato un’indagine ad ampio raggio per capire cosa sia accaduto all’interno dell’appartamento che si trova in una città a meno di 40 chilometri da Berlino. Tutto sarebbe partito dalla telefonata di una persona preoccupata, così come evidenziato dal quotidiano online Märkische Allgemeine, del fatto di non vedere i residenti della casa da un po’ di tempo. Un insolito silenzio, spezzato solo dall’abbaiare impazzito del cane della famiglia.

Due componenti del nucleo avevano il Covid per questo motivo i cinque erano in quarantena. Chi li voleva morti? Chi ha ucciso con così tanta ferocia. Al momento appare meno probabile la pista dell’omicidio-suicidio.

Impostazioni privacy