La birra, la bionda più amata: durante una partita, con gli amici al pub, in compagnia di una pizza. Una bevanda a cui è difficile poter rinunciare, che purtroppo, sul fisico ha un effetto ‘evidente’. Un problema molto sentito, ed è per questo che dalla Spagna, arriva in soccorso un rimedio che promette di combattere questo inestetismo.
Il brand Marcadona, in Spagna, ha lanciato questo prodotto, un gel che promette di eliminare la ‘pancia da birra’. Secondo un’indagine del 2020, per ogni 175 abitanti della Spagna, c’è un bar. E gli spagnoli sono dei grandi amanti del buon bere e la bevanda più servita è appunto la birra, con una media di 52 litri all’anno per ogni spagnolo.
LEGGI ANCHE > Uomini, le dritte beauty per invecchiare bene e sembrare più giovani
Questo rimedio diviene dunque non necessario: di più. Si chiama gel snellente Men Cae Deliplus, e promette di porre fine al problema del ventre da birra. Il marchio, molto noto in Spagna, mira a bruciare i grassi in modo rapido. L’utilizzo del gel è molto semplice: basta applicarlo sulla zona desiderata con massaggi delicati prima di andare a dormire.
LEGGI ANCHE > Chi è David Gandy, il supermodello considerato il più bello di…
Il gel è composto da diversi principi attivi: caseina, creatina, carnitina, mentolo o guaranà e agirebbero direttamente sugli accumuli adiposi. Viene consigliato di utilizzare il gel facendo anche una dieta equilibrata e dello sport.
Arrivano altri aggiornamenti sui richiami alimentari di prodotti in commercio da non consumare. Ecco gli…
In queste ore la situazione potrebbe degenerare, queste manifestazione mandano letteralmente nel caos a Roma. …
Arrivano sorprendenti novità per quel che riguarda WhatsApp, presto potrebbero esserci cambiamenti. Ecco cosa sta…
Arrivano importanti novità per quel che riguarda le pensioni del prossimo mese. Occhio nello specifico…
Sta per arrivare un peggioramento delle condizioni meteo. Queste le regioni che saranno colpite nei…
Una nuova incredibile offerta e Unieuro è pronto a spiazzare tutti gli italiani. Cifre interessanti,…