Chi è David Gandy, il supermodello considerato il più bello di sempre

Considerato da Vogue America tra i dieci modelli più belli della storia. Per Forbes tra i più potenti. David Gandy, è un uomo riservato, con una carriera iniziata per caso: lui voleva fare il veterinario.

David Gandy – Free.it

David Gandy, tra i supermodelli più famosi di sempre, una carriera iniziata da giovanissimo per puro caso, grazie ad un amico che lo avrebbe iscritto a sua insaputa, ad un concorso televisivo. Da allora, per Gandy, si sono aperte le porte della celebrità.

Il 41enne britannico è famosissimo e seguitissimo sui social, ha un milione di follower su Instagram ed è noto anche grazie allo spot del profumo di Dolce&Gabbana. Gandy è un grande appassionato di auto classiche e ha lanciato da poco il suo brand di moda.

LEGGI ANCHE > Tatuaggi e mode, consigli per evitare drammatici ripensamenti

David Gandy – Free.it

LEGGI ANCHE > Uomini, le dritte beauty per invecchiare bene e sembrare più giovani

È comparso su una svariata quantità di copertine, un volto gettonatissimo, richiesto per innumerevoli servizi fotografici, Gandy lascia però trapelare ben poco della sua vita privata, si sa che è sentimentalmente legato a Stephanie Mendoros, di professione avvocato, che quasi tre anni fa lo ha reso papà della piccola Matilda.

David Gandy – Free.it
Impostazioni privacy