Pancia da birra? Arriva il gel per eliminarla

La birra, la bionda più amata: durante una partita, con gli amici al pub, in compagnia di una pizza. Una bevanda a cui è difficile poter rinunciare, che purtroppo, sul fisico ha un effetto ‘evidente’. Un problema molto sentito, ed è per questo che dalla Spagna, arriva in soccorso un rimedio che promette di combattere questo inestetismo.

Pancia da birra? Arriva il gel per eliminarla – Free.it

Il brand Marcadona, in Spagna, ha lanciato questo prodotto, un gel che promette di eliminare la ‘pancia da birra’. Secondo un’indagine del 2020, per ogni 175 abitanti della Spagna, c’è un bar. E gli spagnoli sono dei grandi amanti del buon bere e la bevanda più servita è appunto la birra, con una media di 52 litri all’anno per ogni spagnolo.

LEGGI ANCHE > Uomini, le dritte beauty per invecchiare bene e sembrare più giovani

Questo rimedio diviene dunque non necessario: di più. Si chiama gel snellente Men Cae Deliplus, e promette di porre fine al problema del ventre da birra. Il marchio, molto noto in Spagna, mira a bruciare i grassi in modo rapido. L’utilizzo del gel è molto semplice: basta applicarlo sulla zona desiderata con massaggi delicati prima di andare a dormire.

La composizione del gel

LEGGI ANCHE > Chi è David Gandy, il supermodello considerato il più bello di…

Il gel è composto da diversi principi attivi: caseina, creatina, carnitina, mentolo o guaranà e agirebbero direttamente sugli accumuli adiposi. Viene consigliato di utilizzare il gel facendo anche una dieta equilibrata e dello sport.

Impostazioni privacy