Opacizzare il viso senza cipria: da TikTok il roll che fa miracoli [VIDEO]

Un problema molto sentito da donne e uomini, la terribile ed inestetica tendenza ad avere la pelle del viso lucida. Su TikTok, la piattaforma più gettonata per le nuove tendenze beauty, ecco arrivare un roll che sarebbe in grado di opacizzare il viso senza l’utilizzo di cosmetici.

il Revlon’s, Oil- Absorbing Volcanic Face Roller – Free.it

Il tanto gettonato roll è creato con pietra vulcanica e promette di opacizzare la pelle senza la necessità di utilizzare la cipria. Un tool che non vede l’utilizzo di cosmetici. Il roll di cui stiamo parlando è il Revlon’s, Oil- Absorbing Volcanic Face Roller, che viene descritto come uno ‘strumento’ di bellezza, con il potere di assorbire immediatamente il sebo in eccesso.

Come si utilizza

il Revlon’s, Oil- Absorbing Volcanic Face Roller – Free.it

Utilizzarlo è molto semplice: basterà far rotolare sul viso, con delicatezza, la sfera, concentrandosi sulle zone in cui notiamo maggior lucidità durante l’arco della giornata, tendenzialmente la zona T. Il roll si può utilizzare sia sulla pelle truccata che sul viso pulito, per poter ottenere il medesimo effetto. È adatto a tutti i tipi di pelle e naturalmente per evitare il proliferare di germi e batteri, deve essere pulito ad ogni utilizzo. È necessario ruotare il blocco in senso orario per aprirlo, lavare la pietra vulcanica con acqua tiepida e sapone neutro o con un detergente delicato e sciacquare, per poi farlo asciugare all’aria.

il Revlon’s, Oil- Absorbing Volcanic Face Roller – Free.it

LEGGI ANCHE > Lavoro, gli ostacoli all’attuazione del Pnrr: cosa dice il rapporto Censis

Opacizzare il viso, altri metodi

Vi sono anche altri metodi, già diffusi da tempo, per poter opacizzare il viso senza utilizzare la cipria. Le salviette sono delle validissime alleate, sono create con fibra naturale, come le foglie di canapa o il tè verde, e una volta tamponate sulla pelle, servono, appunto, per opacizzare la pelle del viso e salvarci magari, mentre si è di corsa per lavoro, o diretti ad un appuntamento.

Salviette opacizzanti – Free.it

LEGGI ANCHE > Disney, chi è Susan Arnold: la prima presidente donna in quasi 100 anni

Sicuramente da provare le Sebo Balance Papers di Kiko, formulate con un tipo di carta sebo assorbente arricchita con particelle di Tè Verde, dallo straordinario effetto purificante. Riescono a rimuovere istantaneamente il sebo in eccesso senza daneggiare il make-up: praticamente miracolose! Esistono inoltre anche degli spray opacizzanti da vaporizzare sul viso dopo essersi truccati o quando la pelle si lucida: da provare, in questo caso, il Light Velvet Air di MAKE UP FOR EVER che fissa il trucco e opacizza la pelle

@revlon@Jessica puts the ##viral ##Revlon Oil-Absorbing Volcanic roller to the ##oilyskin test! ##oilcontrol ##oilcontrolrevlon ##oilypores ##oilytok ##oilyskincare♬ original sound – revlon

Impostazioni privacy