Nozze Federica Pellegrini, lo sposo frena: “Nulla di organizzato”

Federica Pellegrini, matrimonio con l’ex allenatore Matteo Giunta: la proposta è ufficiale, ma lo sposo frena. Il motivo dell’esitazione.

Federica Pellegrini, questione di feeling. Le emozioni in seguito al ritiro dal nuoto della campionessa sono state diverse: fra tributi e pianti, la scena sportiva italiana saluta un’icona pronta a reinventarsi altrove.

Nuotatrice prossima alle nozze (Getty Images)
Nuotatrice prossima alle nozze (Getty Images)

Nessun ripensamento: “Il nuoto mi mancherà – ammette – consiglio di crederci sempre perchè è uno sport di fatica”. Chiarite le ultime formalità, è tempo di pensare a domani.

Federica Pellegrini, matrimonio. Lo sposo avverte: “Niente di pronto”

La Divina pensa al matrimonio (Getty Images)
La Divina pensa al matrimonio (Getty Images)

Possibilmente con Matteo Giunta al fianco: la donna sposerà il proprio ex allenatore, proprio lei che era solita avere problemi di cuore in maniera reiterata, mette la testa a posto. Il velo anziché la cuffia: scelta felice dopo la proposta vecchio stile da parte di lui, con tanto di inginocchiata davanti alla finestra. “Io, te e tutto il mondo fuori: sì”, commenta la Divina.

Leggi anche – Austria, addio di Kurtz alla politica: il motivo che l’ha spinto a lasciare

Esattamente come divine saranno le nozze: grande attesa per capire in che modo si svilupperà l’evento. Non trapela ancora nulla. Al punto che lo sposo ci va con i piedi di piombo: “Nozze? Piano, ancora niente di organizzato”. Nessun ripensamento, è solo questione di prendersi del tempo. Magari anche per fare i conti con i rumors della possibile gravidanza, quelli sono all’ordine del giorno, dopo qualche indizio di troppo. All’altare ci andranno, resta da capire – oltre la data – se con una “damigella d’onore” speciale oppure no.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy