Federica Pellegrini in dolce attesa: tutti gli indizi

Federica Pellegrini incinta: la voce circola da giorni. Dopo il suo ritiro, le voci di una gravidanza si sono fatte insistenti. Gli sviluppi.

Federica Pellegrini pronta a cambiare vita. Dopo il ritiro dal nuoto agonistico, con una vittoria – l’ultima della sua florida carriera – nei 200 Stile Libero. Scelta obbligata con l’andare del tempo e la consapevolezza che “il nuoto è uno sport di fatica”. Quindi è bene andare via quando ancora la cresta dell’onda è possibile vederla: lei avrebbe continuato ancora a lungo, ma la mente è una cosa e il corpo un’altra.

Federica Pellegrini in dolce attesa (Getty Images)
Federica Pellegrini in dolce attesa (Getty Images

Tutto si trasforma, anche la routine. Se la campionessa prima aveva a che fare con vasche e bracciate, ora dovrà allenarsi a camminare: passo svelto, possibilmente, verso l’altare. La Divina, infatti, convolerà a nozze con quello che è il proprio ex allenatore. Presto futuro marito. La storia con Matteo Giunta è arrivata al punto più alto dopo anni di anonimato: questioni deontologiche. Ora sono pronti al grande passo che, a sentire i bene informati, non è l’unico.

Leggi anche – Nuova mala del Brenta stroncata sul nascere, 39 misure cautelari: 80 gli indagati

Federica Pellegrini incinta: gli indizi confermano i rumors

Gli indizi sulla gravidanza della nuotatrice italiana (Getty Images)
Gli indizi sulla gravidanza della nuotatrice italiana (Getty Images)

A mettere la pulce nell’orecchio ci ha pensato la stessa Pellegrini non molto tempo fa: la campionessa a Verissimo aveva aperto alla possibilità di una gravidanza. “Anche se non programmo nulla”, disse. Primo tassello di qualcosa che nella mente di Federica, probabilmente, già balenava.

Non proprio desiderio di maternità, ma eventualità concreta se al fianco ci fosse stato l’uomo giusto. Matteo Giunta sembra esserlo, tanto che quelli di Sussidiario.it – con Alberto Dandolo a sostenere la tesi – parlano già di alcune voci concrete circa il lieto evento. Federica Pellegrini non starebbe più nella cuffia, ma prima il grande passo verso l’altare. Il bambino potrebbe arrivare comunque a stretto giro: la volontà c’è, i rumors pure. Settimane impegnate quelle di Federica per essere un’atleta “in pensione”. Dalla vasca alla culla il passo è breve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Impostazioni privacy