Francesca Fagnani, rivelazione alle Iene: “Ecco chi non mi voleva in diretta”

Francesca Fagnani, co-conduttrice de Le Iene insieme a Nicola Savino, durante il suo monologo, lancia un’indiscrezione.

Francesca Fagnani, giornalista e co-conduttrice de Le Iene per una puntata accanto a Nicola Savino lascia tutti di stucco. Non solo per la capacità che ha di interagire in trasmissione, anche il confronto con l’irriverenza della Gialappa’s non era semplice.

Francesca Fagnani a Le Iene - Free.it
Francesca Fagnani a Le Iene – Free.it

La puntata del celebre programma di approfondimento, però, è balzata fra le tendenze della serata e non solo in seguito al monologo della cronista che ha voluto concentrarsi – non poteva essere altrimenti dopo i fatti della settimana – sulla parità di genere nel giornalismo: quel che è successo a Greta Beccaglia non può lasciare indifferenti. Infatti la donna riporta l’accaduto in diretta esprimendo solidarietà alla collega, ma non si limita a questo: la giornalista racconta esperienze che ha vissuto in prima persona.

Leggi anche – Malta, quasi fatta per la legalizzazione della Cannabis

Francesca Fagnani, scoppia il caso in diretta: cos’è successo a Le Iene

Il monologo della co-conduttrice fa discutere - Free.it
Il monologo della co-conduttrice fa discutere – Free.it

Le parole della Fagnani arrivano dritte al punto: “La verità è che sul tema della parità anche noi che facciamo informazione, dovendo spiegare agli altri come si fa, non siamo meglio di loro. In una trasmissione sono venuta a sapere che una “regina del giornalismo” – rivela la Fagnani – non mi voleva in diretta. Preferiva solo colleghi maschi. La stessa che poi rimprovera quanto le donne non abbiano lo spazio che meritano”.

Scoppia il caso. Chi sarà la donna del mistero menzionata dalla Fagnani? Rumors su rumors. Il toccante monologo rischia di far deflagrare uno scandalo. Ammesso che si riesca a capire di chi si tratta.

Impostazioni privacy