Cairo “ingaggia” Ibrahimovic: regalo di Natale ai tifosi

Cairo “ingaggia” Ibrahimovic: il Presidente granata punta sullo svedese. Il miglior regalo di Natale per tifosi e appassionati di calcio.

Ibrahimovic nella scuderia di Cairo (Getty Images)
Ibrahimovic nella scuderia di Cairo (Getty Images)

Urbano Cairo gioca di fino. L’uomo, un esponente di prim’ordine nel calcio e nell’editoria, è pronto all’ennesimo colpo di mercato: il manager attua la strategia vincente che può fare la differenza per conquistare nuovi obiettivi. Non solo sul campo da gioco, ma anche in termini di entrate.

Tesoretto che, volendo, può essere reinvestito al Torino oppure nelle altre attività correlate. Di sicuro l’ultima trovata di Cairo è a dir poco innovativa, perchè con l’arrivo della finestra autunnale ha ingaggiato un vero e proprio top player nella propria scuderia. Zlatan Ibrahimovic, solo il nome è una garanzia.

Leggi anche – Omicidio sul set “Rust”, parla Alec Baldwin: “Non ho premuto il grilletto”

Cairo “ingaggia” Ibrahimovic: la scelta del Patron granata

Lo svedese arriva in libreria (Getty Images)
Lo svedese arriva in libreria (Getty Images)

Se i tifosi granata non stanno più nella pelle, è opportuno ragguagliarli sulla certezza che lo svedese non cambierà maglia. Al massimo sarebbe voluto andare al Napoli, ma resta un sogno rispetto a Maradona più che una realtà, piuttosto cambierà scuderia: passa alla corte di Cairo, certo, ma Cairo Editore.

La ragione è il suo ultimo libro “Adrenalina”: una vera e propria summa dei suoi primi 40 anni. Scelte, ambizioni e paure di un uomo sempre sulla cresta dell’onda. Al Corriere della Sera ha parlato di questo progetto, il post su Instagram ha fatto il resto. Grande attesa per gli appassionati, Ibra sarà il miglior regalo di Natale possibile. Una sorpresa in più, per i tifosi, da trovare sotto l’albero: l’unico modo per scartare lo svedese.

Impostazioni privacy