Francesca Barra, la dedica del marito fa commuovere: cosa ha fatto l’attore

Francesca Barra e Claudio Santamaria sempre più innamorati. La dedica social dell’attore alla moglie fa commuovere i fan.

Francesca Barra, celebre giornalista nota grazie alla carta stampata ma anche e soprattutto alla tv, in grado di spaziare fra vari tipi di contenitori con la professionalità e la maestria che la contraddistinguono, non esita a schierarsi quando serve.

Francesca Barra e l'attore Claudio Santamaria (Getty Images)
Francesca Barra e l’attore Claudio Santamaria (Getty Images)

Prima che una cronista sferzante, però, è una donna attenta e pronta a mettersi in gioco. Ne sa qualcosa suo marito – il secondo, dopo la storia con Marcello Molfino – l’attore Claudio Santamaria con cui condivide la gioia dei figli e di una vita insieme.

Uniti dalla passione reciproca e dal divertimento: complici prima ancora che innamorati. Nel video di Achille Lauro, il brano è la fortunata “Bam Bam twist” questa intesa emerge appieno. Il loro, però, non è solo un esempio di amore romantico. È soprattutto una presa di coscienza e una scelta perenne, non va sempre tutto bene.

Leggi anche – Federica Pellegrini in dolce attesa: tutti gli indizi

Francesca Barra, il marito ammette: “Grazie a lei ho scoperto la felicità dell’amore”

Dedica dell'attore alla moglie (Getty Images)
Dedica dell’attore alla moglie (Getty Images)

Insieme, però, suona meglio. Meno definitivo. È proprio la capacità di andare oltre la sofferenza, che può darti solo l’unione, in grado di scandire la loro storia in tutta la bellezza che esprime. Anche di questo parla Claudio Santamaria al Corriere della Sera, incalzato da Candida Morvillo.

L’interprete indugia sulla possibilità di darsi tempo: “L’amore non è una cosa immediata, ma si dilata nel tempo, bisogna essere pronti ad accoglierla. Non avere un amore felice ti porta a deridere l’amore romantico, ma quando lo hai capisci che quel cinismo era solo paura“.

Parole bellissime che hanno lasciato di stucco la moglie, presente in casa, durante l’intervista: “Ha attaccato un siluro dei suoi?”, chiede ironica. Lui rimarca: “Sì, delle volte per spiegare le cose faccio dei giri assurdi”. È interessante perdersi anche nelle deviazioni delle loro parole. Forse l’amore vero è questo qui.

Impostazioni privacy